Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackkiss7
ti posso chiedere anche una versione senza la bigmem, io spesso giro i video a 720... grazie!
esiste gia mi sembra che la bigmem(370mb) dovrebbero andare i video a 720p
-
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
esiste gia mi sembra che la bigmem(370mb) dovrebbero andare i video a 720p
Cerco di chiarire le confusioni, a causa del cambio dei nomi dei kernel: HIGHbigmem ha preso il nome di Supermem ed ha 394mb e i video a 720p non funzionano, mentre la bigmem ha 370mb di ram però con tutto funzionante. Si chiama comunque bigmem perchè ha più ram di quanto se ne ha stock.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Giulios99
Cerco di chiarire le confusioni, a causa del cambio dei nomi dei kernel: HIGHbigmem ha preso il nome di Supermem ed ha 394mb e i video a 720p non funzionano, mentre la bigmem ha 370mb di ram però con tutto funzionante. Si chiama comunque bigmem perchè ha più ram di quanto se ne ha stock.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
si forse inganna il nome bigmem...lo chiamerei solo nexus kernel
e l'altro nexus Plus kernel rotfl
edit:
Ciao TheGame per il prox aggiornamento nella Supermem avremo più ram disponibile(400mb è un sogno)? perchè ho visto che la versione test bigmem di davdteri ha ben 375 mb di ram con tutto funzionante!!!
-
Quote:
Giulios99
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Toglietemi una curiosità (non so se è già stato detto in quanto non ho seguito il post): come mai nella supermem non funzionano i video a 720p?
E in futuro funzioneranno?
E poi come può essere che spesso agli aggiornamenti aumentano i mb disponibili?
Grazie:D
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
In parole povere per aumentare la memoria ram viene tolta la funzionalità dei video a 720p, se non sbaglio
Tapalkando
-
400mb ? Si potrwbbero anche avere ma senza 720p hw video io sula 4.2.2 cio 398 mb senza video 720p e senza riproduzione video ....qst prob si risolve con mx playee
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheGame97
400mb ? Si potrwbbero anche avere ma senza 720p hw video io sula 4.2.2 cio 398 mb senza video 720p e senza riproduzione video ....qst prob si risolve con mx playee
no va be allora forse meglio di no perchè uso spesso you tube e mx player non può sostituire you tube HQ
se mi dici che you tube hq funziona e non crasha allora sarebbe perfetto 398mb..per i video in galleria posso sempre usare mx player.
-
Quote:
TheGame97
biagio scrivi bene, anche se da cellulare ci vuole un po' più di attenzione
-
Quote:
sinistro
Riproduci una qualsiasi canzone per una decina di secondi , stoppala e poi ti andrà in deep sleep.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Mi si e' ripresentato il problema di nuovo e facendo come dici tu in effetti poi va in deep sleep, e' una cosa che hai scoperto te o l'hai letta su un forum ?
Mi chiedo se Ivendor ne sia al corrente.
-
Quote:
Originariamente inviato da kiassan
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Riproduci una qualsiasi canzone per una decina di secondi , stoppala e poi ti andrà in deep sleep.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Mi si e' ripresentato il problema di nuovo e facendo come dici tu in effetti poi va in deep sleep, e' una cosa che hai scoperto te o l'hai letta su un forum ?
Mi chiedo se Ivendor ne sia al corrente.
Se ne sta parlando praticamente in tutti i thread di questa sezione, se ti fai un giretto nelle pagine precedenti di questo o del thread della CM10 leggi qualcosa, purtroppo per chi ha questo problema ancora non si è trovata una soluzione...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App