Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccofil
Prova anche lionhert con deadline e poi dimmi!!!!! Per me é la combinazione migliore anche nei test con a tutù migliora tutti i valori.
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Si posso confermare che è molto reattivo ma la batteria ne risente
-
Messo questo kernel v9 sulla ehndroix II e mi da il problema di attivazione wifi.. che rimane sempre in attivazione.. è noto come bug?
-
Quote:
Thomas90
Messo questo kernel v9 sulla ehndroix II e mi da il problema di attivazione wifi.. che rimane sempre in attivazione.. è noto come bug?
Istalla il Beta! Anch'io sto utilizzando Ehndroix II e con questo kernel sta andando eccezionalmente bene;)
-
Quote:
Ahasvero
Istalla il Beta! Anch'io sto utilizzando Ehndroix II e con questo kernel sta andando eccezionalmente bene;)
Ti trovi bene? battery drain come è messo?
-
Quote:
Thomas90
Ti trovi bene? battery drain come è messo?
E' la prima volta che non rimpiango la Giga+ (...ho detto tutto:D)
-
Scusate io mi sono perso un po di post, sono rimasto al nexus kernel 9.3.1 , sto usando come rom quella di ivendor aggiornata a marzo , quindi beta 3.
Adesso il nexus kernel è in beta 1 mi conviene scaricarlo? quali sono i cambiamenti sostanziali? e girerebbe bene sull'ultima versione di ivendo?
-
Come gira la beta 1 su pacman v3? Qual'è l'accoppiata governor/sio più equilibrata?
-
Quote:
oooooooooooooooooooooooo
Come gira la beta 1 su pacman v3? Qual'è l'accoppiata governor/sio più equilibrata?
SE LA INSTALLI SU PACMAN V3 IL WIFI NON ANDRA'
ti consiglio di aggiornare alla pac-man v4 e installare quest'ultimo kernel
governor mm prova hyper-row per la battteria è ottimo
per le prestazioni lionheart-sio è buono poi io uso ondemand-row perchè mi trovo meglio
Quote:
Maedras95
Scusate io mi sono perso un po di post, sono rimasto al nexus kernel 9.3.1 , sto usando come rom quella di ivendor aggiornata a marzo , quindi beta 3.
Adesso il nexus kernel è in beta 1 mi conviene scaricarlo? quali sono i cambiamenti sostanziali? e girerebbe bene sull'ultima versione di ivendo?
vai scarica secondo me è il migliore con la beta3
-
Kernel beta1 sto testando sembra veramente ottimo.
Leggo nel changelog "sound control" di cosa si tratta?
-
Quote:
Leorocky
Leggo nel changelog "sound control" di cosa si tratta?
+1
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D