Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
E' la prima volta che non rimpiango la Giga+ (...ho detto tutto:D)
Ciao, con quale accoppiata gov/sched?
-
io li sto provando un po tutti ma ondemand più row mi sembra un buon compromesso, prova anche hyper+row
-
Scusate ragazzi ho flashato il kernel beta su la pac man 4.1.2 e il processore stava sempre alla massima frequenza qualche soluzione?
Androidiani App :-)
-
Quote:
Giova9n
Scusate ragazzi ho flashato il kernel beta su la pac man 4.1.2 e il processore stava sempre alla massima frequenza qualche soluzione?
Dipende dal governor credo...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giova9n
Alla prima accensione devi aspettare dai 5 /10 min dipende anche da quante app hai installato poi funziona normalmente
prova anche a cambiare governor se vedi che la freq non si muove
-
qualcuno mi posta il link per l'ultimissima versione? ci sono mille link in giro e ho paura di sbagliare XD
-
Quote:
marckpelle
qualcuno mi posta il link per l'ultimissima versione? ci sono mille link in giro e ho paura di sbagliare XD
Per cosa? cm10 v? o cm10.1 v?
-
Cm 10 ho la beta 4 fino ad ora utilizzavo la versione 3.4.35 versione exUv big mem e andava tutto bene vorrei l ultima relase di quel tipo ma in prima pagina non la trovo -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
biagio potresti fare una versione uv del nexus beta? perché a quanto pare il tuo kernel è l'unico che funziona su tiger jelly bean...
-
Quote:
marckpelle
Cm 10 ho la beta 4 fino ad ora utilizzavo la versione 3.4.35 versione exUv big mem e andava tutto bene vorrei l ultima relase di quel tipo ma in prima pagina non la trovo -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il kernel 3.4.35 era in fase test ora gli sviluppi di quel kernel si sono interrotti momentaneamente..l'ultima versione è in prima pagina ed è la 3.0.69..
•~•\_O_/•~•