Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco allora mi ero perso un pezzo ecco perche non capivo piu niente:) grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Io non so per quale motivo del cavolo il nexus beta mi va peggio della 9.3.1!! Cioè con le stesse impostazioni il beta va lento, mi si blocca, mentre con il 9.3.1 va a meraviglia!
Tiger rom + kernel 9.3.1 245-1209 smarthassh3+row!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Forse perché la tigre ROM ha un sacco di script e tweaks che vanno in conflitto.. tieni quello se ti va meglio
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bedi
biagio potresti fare una versione uv del nexus beta? perché a quanto pare il tuo kernel è l'unico che funziona su tiger jelly bean...
Non ce ne di bisogno aumenta i voltaggi a tuo piacimento utilizzando incredicontrol :) dalla v9.3 e possibile ciò :)
-
Quote:
TheGame97
Non ce ne di bisogno aumenta i voltaggi a tuo piacimento utilizzando incredicontrol :) dalla v9.3 e possibile ciò :)
ma se il telefono non regge quei voltaggi perchè troppo bassi è impossibile alzarli a mano, la funzione può servire come regolazione di fino dispositivo per dispositivo, ma non sostituire la uv
-
Quote:
Fitrico
Io non so per quale motivo del cavolo il nexus beta mi va peggio della 9.3.1!! Cioè con le stesse impostazioni il beta va lento, mi si blocca, mentre con il 9.3.1 va a meraviglia!
Tiger rom + kernel 9.3.1 245-1209 smarthassh3+row!
Strano a me il kernel beta accoppiato con la Tiger va che è una meraviglia...
-
Quote:
TheGame97
Quote:
dell
ma se il telefono non regge quei voltaggi perchè troppo bassi è impossibile alzarli a mano, la funzione può servire come regolazione di fino dispositivo per dispositivo, ma non sostituire la uv
ecco dell ti ha risposto al posto mio
se il mio telefono non sopporta l'exuv non lo posso nemmeno accendere e quindi nemmeno modificare i voltaggi, per questo solitamente vengono create entrambe le versioni per un kernel.
inoltre ti segnalo che il link delle versioni precedenti in prima pagina porta solamente alla home di mediafire e non a una cartella o qualunque altra cosa che avessi messo a nostra disposizione
-
Quote:
Bedi
inoltre ti segnalo che il link delle versioni precedenti in prima pagina porta solamente alla home di mediafire e non a una cartella o qualunque altra cosa che avessi messo a nostra disposizione
Ho creato un thread con tutti i kernel 3.x.x disponibili e vecchie versioni sempre per jelly bean
ecco qua --> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3331217
-
Scusate se è già stato chiesto ma che sarebbe nello specifico il Sound Control??
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Pilone92
Grazie pilone :)
Comunque come ho già scritto nel thread appropriato sono riuscito a installare il kernel di castagna