Visualizzazione stampabile
-
Ciao the game! sto provando ora il tuo kernel su beta4!ma una cosa non mi è chiara..perchè sei l'unico a sviluppare kernel supermem con 394mb? gli altri dev continuano a dire che troppa mem non è sempre meglio ma io al di la di cosa è giusto o sbagliato ho sempre trovato il tuo kernel migliore su tutti i punti di vista(ho sempre usato la supermem) l'ultima versione è il top! poi se riesci ad abbassare un po come il castagna la luminosità minima siamo a cavallo!!
(ho testato real racing 3 ed è l'unico kernel che mi fa finire una gara senza crash to home)
EDIT:ho installato la beta2 unico problema sono i softkeys che hanno ricominciato ad illuminarsi anche solo toccando lo schermo(nella beta1 era risolto)
resto sembra perfetto GRAZIE!
-
La beta 2 di questo kernel è compatibile con la cyanogenmod beta 4?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDogo97
La beta 2 di questo kernel è compatibile con la cyanogenmod beta 4?
si si è perfetto!
-
Mi dice installation aborted!!
niente, riprovato ma non me lo fa installare.
Sia bigmem che supermem
-
Quote:
IZ1PSJ
Mi dice installation aborted!!
niente, riprovato ma non me lo fa installare.
Sia bigmem che supermem
Sicuro di aver scaricato il file giusto?
•~•\_O_/•~•
-
Sicuro, uno quello nel sondaggio l'altro dal 3d
-
Quote:
IZ1PSJ
Sicuro, uno quello nel sondaggio l'altro dal 3d
Il file occupa 3.72mb(supermem) prova a riscaricarlo..magari devi disattivare signature verification in recovery
•~•\_O_/•~•
-
Ma il phenom kernel me lo fa installare senza problemi.
-
Quote:
IZ1PSJ
Ma il phenom kernel me lo fa installare senza problemi.
Strano io ho provato tutti i kernel mai avuto questi problemi..ma hai provato a riscaricare il kernel e a riflashare seguendo la procedura??
•~•\_O_/•~•
edit: @TheGame97 è possibile sapere perchè è stata rimossa la patch cmbln? mi trovavo bene..
credo sia il migliore in performance non smetterò mai di ringraziarti!!:cool:
-
scusate la domanda ma è la prima volta che flasho un kernel.. Dei 4 kernel uno è per 4.2.2 ma tra gli altri tre qual è la differenza ?