Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephy
scusate la domanda ma è la prima volta che flasho un kernel.. Dei 4 kernel uno è per 4.2.2 ma tra gli altri tre qual è la differenza ?
è spieato in prima pagina
BIGMEM-->tutto funzionante(375mb disponibili)
SUPERMEM-->non funzionano i video a 720p (393mb)
ExUv-->undervoltato al massimo possibile(alcuni device possonoi non reggere) consumi bassi più che mai
Uv-->undervoltato rispetto lo stock consumi minori
-
Quote:
Sephy
scusate la domanda ma è la prima volta che flasho un kernel.. Dei 4 kernel uno è per 4.2.2 ma tra gli altri tre qual è la differenza ?
Su mediafire ce un file How to download leggilo....
-
Scusate sono stato frettoloso,avevo letto HIGHMEM e avevo pensato che fosse cambiato qualcosa rispetto a SUPERMEM e sinceramente avevo paura di sbagliare qualcosa , comunque grazie per la risposta :)
-
Quote:
Pilone92
Strano io ho provato tutti i kernel mai avuto questi problemi..ma hai provato a riscaricare il kernel e a riflashare seguendo la procedura??
•~•\_O_/•~•
edit: @TheGame97 è possibile sapere perchè è stata rimossa la patch cmbln? mi trovavo bene..
credo sia il migliore in performance non smetterò mai di ringraziarti!!:cool:
In effetti i due file che avevo scaricato erano da pochi KB. Tutto OK. Grazie Biagio.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi monto la rom EHNDROIX II 13.3.28 mi hanno cosigliato il Nexus Kernel 9.3.1 per risolvere problemi di lag e drain della batteria, ma ho trovato solo il link del beta II qualcuno mi può fornire gentilmente il link di download del Nexus Kernel 9.3.1????
Grazie mille in anticipo, e naturalmente il tks è d'obbligo;)
-
Per quella versione di ehndroix metti la beta 2, le altre sono compatibili con versioni precedenti
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Non va in deep sleep la versione beta 2 per CM 10.1
-
Quote:
brio93
Non va in deep sleep la versione beta 2 per CM 10.1
Su Ehndroix, invece, è una favola (tra l'altro ha un'ottima gestione della RAM)rotfl
-
Ottimo lavoro quello di Biagio,veramente. Qualcuno sa come evitare che i tasti restino illuminati fino alla lettura della notifica? Mi piacciono molto le BLN ma restando illuminati mangiano batteria, mi spiacerebbe disattivarli.:eek:
Inviato dal mio super i9001 JB
-
otimo lavoro.
mi pare però che non funzioni l'opzione per la riduzione della vibrazione dei tasti (sempre che non sia stata volutamente disabilitata).