Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Ottimo lavoro quello di Biagio,veramente. Qualcuno sa come evitare che i tasti restino illuminati fino alla lettura della notifica? Mi piacciono molto le BLN ma restando illuminati mangiano batteria, mi spiacerebbe disattivarli.:eek:
Inviato dal mio super i9001 JB
Scarica NS tools dal market è un buon programmino dove puoi settare il tempo del accensione dei led di notifica..
•~•\_O_/•~•
-
Ecco il grafico del mio consumo batteria :D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/uheqemyg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/nate8yra.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/ymu7ase6.jpg
Beta 1 smarthassh3+sio 245-1209 con picchi di OC fino a 1700 per del gaming ;) musica, WiFi, no 3g, e poi fb, tapatalk e qualche video xD
Direi ottimo :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Scarica NS tools dal market è un buon programmino dove puoi settare il tempo del accensione dei led di notifica..
•~•\_O_/•~•
Ciao Pilone, ce l'ho NS tools ma le BLN restano accese fisse.Pace proverò con il prossimo CIT kernel
-
Ciao a tutti, volevo esporre un problema: utilizzo la ROM ehndroix a cui ho sempre abbinato il nexus kernel, ma ultimamente il cellulare è scattoso, lento e spesso le app vanno in force closed.
Qualcuno ha notato questo con le ultime versioni del kernel (beta1 e beta2) sia con ehndroixII che con CM10?
Edit: il kernel è la versione exUv; che possa essere questo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Pilone, ce l'ho NS tools ma le BLN restano accese fisse.Pace proverò con il prossimo CIT kernel
Ma ti restano fisse per le notifiche perché non lo hai settato giusto prova cosi (devi attivare blink status)
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Ma ti restano fisse per le notifiche perché non lo hai settato giusto prova cosi (devi attivare blink status)
•~•\_O_/•~•
Ciao Pilone
l'ho settato giusto ma quello che volevo dire è che rimangono fisse dopo che hanno finito di lampeggiare. L'interfaccia che si trova in display per le BLN è molto bella ma dev'essere attiva altrimenti NS tools non fa nulla.
Mi sembra di ricordare che con Castagna Kernel rimanevano accese solo quando era in carica.
-
Quote:
brio93
Non va in deep sleep la versione beta 2 per CM 10.1
Sei riuscito a risolvere? Anche a me dopo la prima notte e rimasto a 245 mhz. Adesso provo a abbassare la cpumin altrimenti mi tocca ricorrere al ds forzato tramite app
Edit : ho risolto, tramite setcpu o alternativi imposta la CPU minima a 192.ora tutto ok
-
Quote:
Cippoz89
Sei riuscito a risolvere? Anche a me dopo la prima notte e rimasto a 245 mhz. Adesso provo a abbassare la cpumin altrimenti mi tocca ricorrere al ds forzato tramite app
Edit : ho risolto, tramite setcpu o alternativi imposta la CPU minima a 192.ora tutto ok
Sei sicuro che il device non era in carica?
Comunque ho fatto un full wipe, penso che era un problema di flash della ROM!
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Pilone
l'ho settato giusto ma quello che volevo dire è che rimangono fisse dopo che hanno finito di lampeggiare. L'interfaccia che si trova in display per le BLN è molto bella ma dev'essere attiva altrimenti NS tools non fa nulla.
Mi sembra di ricordare che con Castagna Kernel rimanevano accese solo quando era in carica.
Si è un problema della beta2 forse intendi la patch cm bln che è stata rimossa..infatti anche quando tocco lo schermo si accendono i bln diversamente dalla beta1 e dal castagna
•~•\_O_/•~•
Quote:
3diapason
Ciao a tutti, volevo esporre un problema: utilizzo la ROM ehndroix a cui ho sempre abbinato il nexus kernel, ma ultimamente il cellulare è scattoso, lento e spesso le app vanno in force closed.
Qualcuno ha notato questo con le ultime versioni del kernel (beta1 e beta2) sia con ehndroixII che con CM10?
Edit: il kernel è la versione exUv; che possa essere questo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Altri utenti con ehndroix e questo kernel si trovano bene..
Se hai grossi problemi prova altri kernel..io comunque ti consiglio questo che è fenomenale!
•~•\_O_/•~•
-
Miglior governo/Io ??? Non capisco le differenze.. vorrei sapere il migliore...