Visualizzazione stampabile
-
io uso smartassh3+sio 245-1209 e mi trovo bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
io uso smartassh3+sio 245-1209 e mi trovo bene ;)
245 -1209?? Io ho provato Fantasy+row, fantasy+sio, smartassh3+sio, hyper+sio, smartassv2+sio, ondemand+row tutti quanti a frequenza 368-1516 e a volte ho dei rallentamenti.. voglio trovare la combinazione migliore anche perchè non posso perdere le giornate a fare test su antutu, e anche perchè so che i governor variano in base all'I/o scelto..
-
Quote:
Niko89
245 -1209?? Io ho provato Fantasy+row, fantasy+sio, smartassh3+sio, hyper+sio, smartassv2+sio, ondemand+row tutti quanti a frequenza 368-1516 e a volte ho dei rallentamenti.. voglio trovare la combinazione migliore anche perchè non posso perdere le giornate a fare test su antutu, e anche perchè so che i governor variano in base all'I/o scelto..
Ti consiglio come freq 245-1401
Ondemand +row
Smartass+sio
Sono le due combinazioni migliori poi c'è hyper ma non mi convince...
Io uso ondemand e antutu meglio non usarlo ha un margine d errore assurdo..
Lulzactive è buono ma ogni tanto si inceppa e non va il deep sleep..
Insomma io uso ondemand+row e mi trovo bene sia come performance che consumi..se noto rallentamenti killo tutte le app e il cell riprende fiato
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
brio93
Sei sicuro che il device non era in carica?
Comunque ho fatto un full wipe, penso che era un problema di flash della ROM!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si sono sicuro, sicuramente non era per quello. La notte non lo lascio mai in carica, o lo carico prima e poi lo lascio in mod aeroplano oppure lo spengo e lo carico la mattina
-
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato questo kernel su rom cm10 invendor.
Ma non mi funziona la rete wifi ....
Soluzioni?
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato questo kernel su rom cm10 invendor.
Ma non mi funziona la rete wifi ....
Soluzioni?
Grazie.
Avrai una chiave wep cambiala con una wpa e ti funziona..poi se non l'hai gia fatto aggiorna la rom
-
Quale versione cm10 usi ? E hai la pass wifi wep ?
-
Quote:
TheGame97
Quale versione cm10 usi ? E hai la pass wifi wep ?
perchè non apri un thread della nuova rom jellynexus anche qua?
-
The game arrivati a questo punto ti consiglierei di aggiornare il titolo del thread (di inserire anche 4.2.2) dato che sto provando appunto quel kernel e funziona egregiamente (sia a prestazioni che a batteria), anche perché ultimamente come puoi vedere si stanno facendo convincenti le ultime versioni della cyano 10.1 e derivate ;-) auguri per i prossimi sviluppi
-
Quote:
Pilone92
perchè non apri un thread della nuova rom jellynexus anche qua?
Oggi sn molto occupato e nn sono a casa...stasera puo darsi che lo apro anche qui e inserisco i link del download ;)