Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Anche a me persiste il problema del deep sleep, che è veramente una rogna, visto che la batteria si scarica velocemente anche a schermo spento. A malincuore devo cambiare kernel, visto che con castagna il problema viene risolto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
si ho fatto la stessa cosa spero nella beta3 che risolvi e che rimetta i cm bln come nel castagna...questo kernel è comunque il migliore in performance!!non vorrei abbandonarlo;)
-
Biagio ma la beta 3 funziona con la cm10.1 di davidteri cioè funziona il bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
giuseppe4646
Biagio ma la beta 3 funziona con la cm10.1 di davidteri cioè funziona il bluetooth?
Mi pare di no ma non ho provato personalmente ho letto su xda
•~•\_O_/•~•
-
Avevo letto anche io qualcge post su xda però dato che non parlavano della rom di davidteri ma dell altra avevo qualche speranza :-)
-
Quote:
giuseppe4646
Avevo letto anche io qualcge post su xda però dato che non parlavano della rom di davidteri ma dell altra avevo qualche speranza :-)
L'unica è aspettare ancora un po per il bluethoot..io comunque non lo uso ma mi trovo già molto bene con JB 4.1.2 e prima aspetto la versione finale
•~•\_O_/•~•
-
La beta 2 va bene per la RC1 della cyanogenmod?
-
@biagio
o aggiorni il thread e mi garantisci che continuerai a farlo o chiudo e faccio riaprire a qualcuno che lo farà.
ok che xda da molta più visibilità, manoi non siamo da snobbare (oltre al fatto che qui hai cominciato)
-
Spero lo faccia lo ha sempre fatto...
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
dell
@biagio
o aggiorni il thread e mi garantisci che continuerai a farlo o chiudo e faccio riaprire a qualcuno che lo farà.
ok che xda da molta più visibilità, manoi non siamo da snobbare (oltre al fatto che qui hai cominciato)
aggiorno domani sono da ipod e viene difficile aggiornare =) scusate =)
-
Appena installato devo dire che la velocità screen on /off è raddoppiata e mi rende felice:D!! Il resto sembra ottimo come sempre però non capisco perché dalla beta1 hai rimosso la patch cm bln che era molto utile soprattutto al buio...
•~•\_O_/•~•