Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Nella rc1 del nexus non c'e la patch?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no manca cm bln e quindi i bln restano attivi finchè non leggi la notifica e poi si accendono e rimangono fissi anche quando tocchi lo schermo per es mentre giochi a temple run o altro diversamente dal nexus beta1 o dal CastagnaIT...io ho disattivato i bln e la batteria i dura il doppio..stasera metto qualche screen
-
2 allegato(i)
Ecco qualche screen ottima durata batteria!!
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Ecco qualche screen ottima durata batteria!!
In effetti è ottima in relazione al tempo del display acceso, ma mi viene un dubbio... qualche chiamata l'hai fatta?? La connessione su rete mobile è stata spenta?? Perché in condizioni di utilizzo "normale" questi risultati mi sembrano lontani dalla realtà.
-
Quote:
Leorocky
In effetti è ottima in relazione al tempo del display acceso, ma mi viene un dubbio... qualche chiamata l'hai fatta?? La connessione su rete mobile è stata spenta?? Perché in condizioni di utilizzo "normale" questi risultati mi sembrano lontani dalla realtà.
Ho usato 2g e WiFi una sola chiamata e tanti messaggi...8-9 ore in off line mentre dormivo per vedere il consumo in deep sleep(-1%) ho ascoltato 1 ora di musica con conseguente attivazione di media server( che odio) poi browser facebook tapatalk you tube poi ho fatto un video..credo di aver usato 3g per 5-10 min al massimo.
I bln li tengo disattivati.
•~•\_O_/•~•
-
Per quali rom va bene questo RC1? Anche Beta 3 o solo RC1 e 4.2.2?
-
@pilone tu, hai disattivato i bln, ma quando premi normalmente lo schermo ti si accendono i softkeys? Io non lo sopporto! Ho provato con bln control a disattivare tutto ma niente!!
-
Anch'io vorrei disattivare del tutto l'illuminazione dei tasti softkeys
Tapalkando
-
Aspettiamo pilone :P
-
Mod per disattivare i softkey quando tocchi lo schermo non c'è io conosco una mod che permette di avere disattivati i softkey ma devi usare la navigation bar e quello ci riduce lo spazio nello schermo :(
-
1 allegato(i)
Ma io non parlo di mod.. con il castagna usando bln control e attivandolo quando tocco lo schermo non si accendono.. se lo faccio con il nexus quando tocco lo schermo ai illuminano, ma quando ricevo una notifica no...(e questo già è buono) per il resto non è strano che in system/lib/hw, un solo file ha i permessi diversi dagli altri? E poi, proprio quello che si occupa del bln??Allegato 55668