Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Ma io non parlo di mod.. con il castagna usando bln control e attivandolo quando tocco lo schermo non si accendono.. se lo faccio con il nexus quando tocco lo schermo ai illuminano, ma quando ricevo una notifica no...(e questo già è buono) per il resto non è strano che in system/lib/hw, un solo file ha i permessi diversi dagli altri? E poi, proprio quello che si occupa del bln??
Allegato 55668
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
È quello che ho detto già prima con la beta 1 e castagna questa cosa dei softkeys che non si accendono quando tocchi lo schermo funziona perché c'è la patch detta cm bln che in questa release è stata rimossa e non so il perché!!! Anch'io come voi non sopporto l'illuminazione fissa e costante dei softkeys! Spero venga implementata nuovamente questa patch nella prossima release...
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Fitrico
Ma io non parlo di mod.. con il castagna usando bln control e attivandolo quando tocco lo schermo non si accendono.. se lo faccio con il nexus quando tocco lo schermo ai illuminano, ma quando ricevo una notifica no...(e questo già è buono) per il resto non è strano che in system/lib/hw, un solo file ha i permessi diversi dagli altri? E poi, proprio quello che si occupa del bln??
Allegato 55668
Ti consiglio recovery e un bel fix permission.
-
1 allegato(i)
Quote:
Leorocky
Ti consiglio recovery e un bel fix permission.
Io ho due file con permessi diversi...ho fatto due fix come descritto in prima pagina..
•~•\_O_/•~•
-
Biagio for president! Ma come fai a farmi girare il cell sempre così veloce?? :-D cm10 rc1 + nexus kernel rc1 = una bomba!!
Grazie mille! Continua così!
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Quote:
Pilone92
Io ho due file con permessi diversi...ho fatto due fix come descritto in prima pagina..
•~•\_O_/•~•
Se non erro quello con "bak" è un backup del file che viene generato in automatico da root explorer quando agisci su un file di sistema, quindi penso che sia superfluo. In ogni caso non ne sono sicuro al cento per cento, perciò o fai un nandroid o aspetti qualcuno di competente :)
Edit: lo puoi anche notare dalla data del file che non è quella predefinita di tutti i file di sistema
-
Il file bak viene generato quando un nuovo file sostituisce uno antico e quindi puoi ricuperare quello originale togliendo la scritta bak
-
Anche dopo un nuovo flash del kernel, e dopo aver fatto tutta la procedura i permessi per il file "Light" rimangono gli stessi ;)
-
Ho trovato un problema cioè dopo un lungo deep sleep il cell non riconosce la SD esterna dove appunto ho la musica e mi è impossibile ascoltarla poi dopo un po si ristabilisce e sembra funzionare..
•~•\_O_/•~•
-
rilasciato RC2 del Nexus Kernel ! ecco il changelog
Version RC2
- update to 3.0.73
- sync with arco
- modded lcd driver
- RE-ADDED CMBLN !!!!!
- dinamyc sync
- some optimization
- use SLQB
- use -O2 optimization