Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGame97
rilasciato RC2 del Nexus Kernel ! ecco il changelog
Version RC2
- update to 3.0.73
- sync with arco
- modded lcd driver
- RE-ADDED CMBLN !!!!!
- dinamyc sync
- some optimization
- use SLQB
- use -O2 optimization
- charge now is 100%
Cosa significa cmbln? slqb? cosa cambia effettivamente dal 3.0.70 che attualmente uso?
-
prima cerano solo le bln9 adesso anche le cyanogen bln...comunque domani publico release per cm10.1
-
Ora si che ci siamo grazie di tutto quello che hai fatto!!
•~•\_O_/•~•
-
2 allegato(i)
Come mai questa differenza di prestazioni con il Castagna 10.9? (il Nexus è a sinistra).
Allegato 56335 Allegato 56336
Tutti e due i test sono stati fatti a firmware appena installato con tutte le impostazioni di default.
Grazie, ciao.
P.S. Ma voi l'immagine di sinistra la vedete? Appena modifico il messaggio e salvo, la vedo. Se premo F5 l'immagine a sinistra sparisce.
-
Quote:
bruceas
Come mai questa differenza di prestazioni con il Castagna 10.9? (il Nexus è a sinistra).
Allegato 56335 Allegato 56336
Tutti e due i test sono stati fatti a firmware appena installato con tutte le impostazioni di default.
Grazie, ciao.
P.S. Ma voi l'immagine di sinistra la vedete? Appena modifico il messaggio e salvo, la vedo. Se premo F5 l'immagine a sinistra sparisce.
Al di la di antutu con quale ti trovi meglio? Io preferisco il nexus..non mi fido di antutu
•~•\_O_/•~•
-
L'ho appena messo, quindi è un po' presto per fare confronti.
Ciao.
-
Scusate ma è compatibile von tom stock?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Scusate ma è compatibile von tom stock?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Leggi il primo post.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Pilone92
Al di la di antutu con quale ti trovi meglio? Io preferisco il nexus..non mi fido di antutu
•~•\_O_/•~•
la differenza sembrerebbe tutta nei risultati della grafica 3d.
forse qualche "problema" legato ai nuovi driver video implementati da Castagna? oppure antutu che fa i benchmark come gli pare...rotfl
-
1 allegato(i)
Antutu nelle ultime versioni ha problemi nel finire il test 3d ed ecco perché dei risultati sballati.
Scaricate la versione 3.2.1 che riesce a completare il test.
Il kernel lo sto provando ed è fantastico unica cosa che ho notato è che non riesce a regolare l'intensità della vibrazione introdotta dalla release1 di ivendor, ma poco male le prestazioni sono super!!!
Con tutto di default:
Allegato 56403