Visualizzazione stampabile
-
Sto kernel è una Bomba....L'ho flashato stamattina e fino ad ora è perfetto, sia in termini di prestazioni che di durata batteria.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si si questo kernel era e rimane il migliore per jelly bean prestazioni ottime e deep sleep da favola!
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Si si questo kernel era e rimane il migliore per jelly bean prestazioni ottime e deep sleep da favola!
•~•\_O_/•~•
scusami Pilone, domandina: io flasho il kernel e imposto governor, CPU e scheduler a mio piacimento. Posso fermarmi qua per ottenere le così tanto acclamate prestazioni (o perlomeno avvicinarmici)? il deep sleep funziona in automatico e non devo fare nulla?
-
Quote:
leonbeson
scusami Pilone, domandina: io flasho il kernel e imposto governor, CPU e scheduler a mio piacimento. Posso fermarmi qua per ottenere le così tanto acclamate prestazioni (o perlomeno avvicinarmici)? il deep sleep funziona in automatico e non devo fare nulla?
Guarda le prestazioni sono molto buone di per se con le impostazioni stock.. come sempre, se vuoi avere le massime prestazioni (non nell'uso quotidiano) puoi impostare cpu a 1.8ghz e governor performance..ma calcola che la batteria non ti dura nemmeno mezza giornata :D un buon compromesso è quello di default
-
Quote:
Thomas90
... se vuoi avere le massime prestazioni (non nell'uso quotidiano) puoi impostare cpu a 1.8ghz e governor performance..ma calcola che la batteria non ti dura nemmeno mezza giornata ...
:o
no no... mi sono spiegato male... per prestazioni intendevo prestazioni di battery drain, non prestazioni da turbo reattore rotfl !!
-
Quote:
Leorocky
Antutu nelle ultime versioni ha problemi nel finire il test 3d ed ecco perché dei risultati sballati.
Scaricate la versione 3.2.1 che riesce a completare il test.
Il kernel lo sto provando ed è fantastico unica cosa che ho notato è che non riesce a regolare l'intensità della vibrazione introdotta dalla release1 di ivendor, ma poco male le prestazioni sono super!!!
Con tutto di default:
Allegato 56403
confermo problema di antutu.
con la versione 3.2.1. e impostazioni: performance, sio, oc a 1804 il totale è 6614
ciao!!
-
Ragazzi differenze bigmem e highmem? Grazie! :)
-
Quote:
Paolo15395
HIGHMEM kernel ha più RAM, quasi 400MB contro i 368 del BIGMEM, ma non vanno i 720p video recorder
-
Quote:
leonbeson
HIGHMEM kernel ha più RAM, quasi 400MB contro i 368 del BIGMEM, ma non vanno i 720p video recorder
Quindi dato che gioco abbastanza spesso è meglio highmem.. (?) :)
NO ASPETTA! Ci sono due versioni bigmem e supermem.. :o CHe differenze ci sono?
-
Quote:
Paolo15395
Le differenze sono appunto nella memoria ram disponibile, nella versione highmem i video a 720p non vanno. Comunque bastava leggere la prima pagina.... :D