Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo15395
Quindi dato che gioco abbastanza spesso è meglio highmem.. (?) :)
se non ti interessano i 720p video recorder direi proprio di si
Quote:
Paolo15395
NO ASPETTA! Ci sono due versioni bigmem e supermem.. :o CHe differenze ci sono?
intendi exUV? si parla di voltaggi, gli exUV sono a basso voltaggio e quindi con miglior battery drain.
Se invece intendevi che hai letto supermem e non ti ritrovi più highmem... semplicemente è cambiato il nome :) l'highmem è quello con più memoria e con i 720p video recorder che non funzionano ;)
Ti consiglio di leggerti il TD dall'inizio, ti chiarirai le idee, vedrai ;)
-
Quote:
leonbeson
se non ti interessano i 720p video recorder direi proprio di si
intendi exUV? si parla di voltaggi, gli exUV sono a basso voltaggio e quindi con miglior battery drain.
Se invece intendevi che hai letto supermem e non ti ritrovi più highmem... semplicemente è cambiato il nome :) l'highmem è quello con più memoria e con i 720p video recorder che non funzionano ;)
Ti consiglio di leggerti il TD dall'inizio, ti chiarirai le idee, vedrai ;)
SI ma se io voglio scaricare la RC2 esiste solo supermem e bigmem.. Quindi se volessi quello con piu ram che non fa i video 720p devo scaricare supermem?
-
Quote:
Paolo15395
SI ma se io voglio scaricare la RC2 esiste solo supermem e bigmem.. Quindi se volessi quello con piu ram che non fa i video 720p devo scaricare supermem?
esatto. per le versioni precedenti invece clicca su spoiler in prima pagina. comunque ti ripeto il mio consiglio, dedica 20 minuti del tuo tempo e leggiti il TD, alcuni device non supportano gli exUV, potresti evitare di incasinarti il SGS+, o perlomeno leggi la prima pagina ;)
-
TheGame, forse è meglio che in prima pagina alla voce "cosa non funziona" accanto ad higmem aggiungi supermem, no?
-
Quote:
leonbeson
esatto. per le versioni precedenti invece clicca su spoiler in prima pagina. comunque ti ripeto il mio consiglio, dedica 20 minuti del tuo tempo e leggiti il TD, alcuni device non supportano gli exUV, potresti evitare di incasinarti il SGS+, o perlomeno leggi la prima pagina ;)
Ho letto tranquillo :) grazie :bd:
-
ragazzi ma le due versioni RC2 sono per la versione 4.1.2? :D
-
Quote:
riccitelli22
ragazzi ma le due versioni RC2 sono per la versione 4.1.2? :D
Certamente!
-
Ma funzionano anche per 4.2.2 no?
-
E' stato chiesto a Biagio se ha intenzione di rilasciare un supermem per 4.2, ma la risposta è stata piuttosto vaga!
-
Quote:
Ahasvero
E' stato chiesto a Biagio se ha intenzione di rilasciare un supermem per 4.2, ma la risposta è stata piuttosto vaga!
"prima cerano solo le bln9 adesso anche le cyanogen bln...comunque domani publico release per cm10.1"
Questo l ha pubblicato il 14/4...speriamo in bene...
Tapasbam!! Da S Plus :-D