Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
"prima cerano solo le bln9 adesso anche le cyanogen bln...comunque domani publico release per cm10.1"
Questo l ha pubblicato il 14/4...speriamo in bene...
Tapasbam!! Da S Plus :-D
Biagio ha quasi del tutto abbandonato questo progetto, quindi non pretendete nulla.
Fin quando ha avuto questo cell in mano ha fatto l'impossibile in poco meno di 30 giorni, quindi..
-
Quote:
brio93
Biagio ha quasi del tutto abbandonato questo progetto, quindi non pretendete nulla.
Fin quando ha avuto questo cell in mano ha fatto l'impossibile in poco meno di 30 giorni, quindi..
In realtà Biagio ha comprato da poco l s2 quindi il kernel verrà aggiornato lentamente..
•~•\_O_/•~•
-
ragazzi io ho montato l'ultimo kernel ma purtroppo forse il mio cell non digerisce l'oc...freeza molto spesso. lascio anche tutto standard a livello di frequenze e governor...ma nulla!
mi sapete aiutare?
-
Quote:
peppen
ragazzi io ho montato l'ultimo kernel ma purtroppo forse il mio cell non digerisce l'oc...freeza molto spesso. lascio anche tutto standard a livello di frequenze e governor...ma nulla!
mi sapete aiutare?
Che ROM usi? Hai seguito la guida? Hai provato la UV o la exuv ? Molti cell non vanno bene con la exuv al massimo prova la uv
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Che ROM usi? Hai seguito la guida? Hai provato la UV o la exuv ? Molti cell non vanno bene con la exuv al massimo prova la uv
•~•\_O_/•~•
ciao
uso la rom ivendor , ho provato EXUV in quanto non trovo nessun nexuskernel UV
il castagna cit senza uv va benissimo, il problema è che la batteria con la configurazione ondemand row si prosciuga letteralmente
comunque non ho problemi di deepsleep. ci va eccome!
-
Quote:
peppen
ciao
uso la rom ivendor , ho provato EXUV in quanto non trovo nessun nexuskernel UV
il castagna cit senza uv va benissimo, il problema è che la batteria con la configurazione ondemand row si prosciuga letteralmente
comunque non ho problemi di deepsleep. ci va eccome!
Ma se si accende puoi regolare il voltaggio del kernel alzando i valori così non freeza più
-
Ho installato la RC2, ma il wifi proprio non vuole sapere di andare... sapete consigliarmi una soluzione?
Come rom ho la Slim 4.2.1
-
Quote:
zzak1978
Ho installato la RC2, ma il wifi proprio non vuole sapere di andare... sapete consigliarmi una soluzione?
Ciao, io l unica cosa che posso dirti è la mia esperienza... anche a me il wifi (cm10) con tutti i kernel provati si disconnetteva da solo nel momento in cui avevo trasferimento di dati tipo YouTube, whatsapp, app varie che utilizzano rete ecc... Poi ho fatto un flash pulito con wipe data della cm10.1 e magicamente adesso funziona alla grande. Magari con solo un flash pulito della rom riesci a risolvere... Nn voglio pensare che sia colpa della rom
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Quote:
zzak1978
Slim 4.2.1??? esiste?
comunque questo kernel funziona solo per cm10 rc1 e derivate(rom 4.1.2 per intenderci)
-
Quote:
Pilone92
Slim 4.2.1??? esiste?
comunque questo kernel funziona solo per cm10 rc1 e derivate(rom 4.1.2 per intenderci)
Scusa l'imprecisione... la rom è la Slim 3.1.0 (basata sulla 4.2.1)
La rom è questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...-alpha-jb.html e se non mi sbaglio è basata sulla cm10