Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzak1978
Si dovrebbe funzionare ma attenzione che la versione android in questo caso è 4.1.2..
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Ma se si accende puoi regolare il voltaggio del kernel alzando i valori così non freeza più
scusate l'ot ma mi sai consigliare un'app buona (anche a pagamento) per regolare i valori di uv? non so se setcpu vada bene
(PS: sono abituato con l's2 che c'è l'implementazione di stweaks e si può regolare tutto :'( )
-
Quote:
Pilone92
Si dovrebbe funzionare ma attenzione che la versione android in questo caso è 4.1.2..
•~•\_O_/•~•
Si scusa, ho sbagliato nuovamente... :O :)
...intendevo 4.1.2 ;)
-
Ma per 4.2.2 quale devo prendere? Non l'ho mica capito...
-
Quote:
DarCas
Ma per 4.2.2 quale devo prendere? Non l'ho mica capito...
Per 4.2.2 the game ha fatto solo un kernel test, per cui non molto performante e te lo sconsiglio. Al momento il kernel più utilizzato su 4.2.2 e quello di educk, cioè il phenom kernel. L ultima è la versione 3.6
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Il k kernel è ancora meglio per 4.2.2dicono :thumbup:
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Cippoz89
Per 4.2.2 the game ha fatto solo un kernel test, per cui non molto performante e te lo sconsiglio. Al momento il kernel più utilizzato su 4.2.2 e quello di educk, cioè il phenom kernel. L ultima è la versione 3.6
Dove lo trovo?
-
Quote:
DarCas
Dove lo trovo?
qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-3-x-x-jb.html hai l'imbarazzo della scelta ;)
-
Quote:
Pilone92
Il k kernel è ancora meglio per 4.2.2dicono :thumbup:
•~•\_O_/•~•
Al momento con il phenom mi trovo bene ma provo a seguire il tuo consiglio è provo il k kernel!
Edit : boh, sinceramente mi sembrano lì, non saprei sbilanciarmi verso di uno
-
Rilasciato Nexus Kernel RC 3!