ecco il changelog per la prossima release
added fifo I/O
added wifi battery saver tweaks
added lowmemorykiller new parameters
battery 100%
4kb buffer size
Slqb
-O3 optimization
tweaks smooth
fix alcuni script
ecco il changelog per la prossima release
added fifo I/O
added wifi battery saver tweaks
added lowmemorykiller new parameters
battery 100%
4kb buffer size
Slqb
-O3 optimization
tweaks smooth
fix alcuni script
Ciao stai facendo un gran kernel complimenti! Ma questo FIFO può essere migliore del sio? Non vedo l'ora di provarlo! Poi volevo chiederti se si possono togliere certi governor rendendolo più pulito possibile tipo smoothass ondemandx interactivex brazilianvax savegeDzen? Se c'è un modo per eliminarli personalmente meglio ancora?!
Spoiler:
La sto testando la v6.5.1 con il consenso di Biagio e devo dire che finora va molto bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Speriamo in un migliore battery drain..
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Bè dai gia adesso non mi semba male almeno il deep sleep funziona molto bene poi da schermo acceso è inevitabile che consumi un po' più del kernel 2.6.3 dato che le performance sono migliorate..soprattutto per il v-sync credo!Una cosa che non mi piace se posso dire è il cosumo eccessivo in 3g ecco li bisogna migliorare
Ultima modifica di Pilone92; 11-02-13 alle 16:49
Spoiler:
Pilone92 (11-02-13)
Beh, certo, ma non ha nessun senso tenere acceso l'LTE quando il telefono è in standby. I toggles per switchare tra 2G, 3G ed LTE (per i telefoni che ne sono provvisti) sono fatti apposta
Comunque è risaputo che il 3G (non il 2G) consuma molto di più nelle ROM non Stock o Stock-based per S Plus (quindi le ROM ICS e JB). Non si può far nulla purtroppo![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 11-02-13 alle 17:40
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root