In deepsleep ci va, che rom con quale kernel monti?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
In deepsleep ci va, che rom con quale kernel monti?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ehndroix II (ultima versione) con il Nexus v9.1
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi... Io monto la PACman con in Nexus Kernel, ho letto nelle info di questo kernel che è abilitato lla funzione della USB come lettore memoria di massa, io ho provato con il cavetto e non me lo riconosce proprio, mentre sull'S3 stock va bene. Come mai?
Effettivamente in questa ultima versione ho notato che ha difficoltà ad andare in deep cosa consigliate? Che procedura dopo il wipe cache e dalvik? Serve in fixpermission?
ExUv governor nexus shedulatore row minuti 192 max 1401
Il deep sleep funzionaaa!! per installarlo segui la solita guida in PRIMA PAGINA
Diciamo che questo kernel non è ottimizzato per Android quindi è logico che consumi un pò di più(ma il ds funziona)..è ancora in fase alpha se avete problemi potete sempre installare il v9 che è perfetto!
Spoiler:
David_Allegrett (28-02-13)
Ragazzi volevo chiedere una cosa dalle varie voci nella batteria mi spunta sistema operativo android al 25% con utilizzo cpu 30 min e mantieni attivo 1h36min è normale?? Inoltre ho provato a non accendere il wifi è in 3G mi dura un giorno( la notte messa in modalita aereo) Come vi sembra?
Ultima modifica di Abit; 28-02-13 alle 15:15
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV