Visualizzazione stampabile
-
Help Google Apps!
Salve, ho messo da poco la mod cyanogenmod 10 (android 4.1.2 jelly bean) sul mio samsung galaxy s plus, ovviamente non ho trovato subito il market e le altre applicazioni di google, perciò ho scaricato l' ultima versione del pacchetto google apps , e l' ho installato usando la recovery mode, faccio il reboot, e non trovo niente tra le applicazioni installate.
Come mai ciò?? Ho anche provato ad installare il market con un APK ma si chiude dopo mezzo secondo. Qualcuno a qualche idea?
-
Hai già provare a riflashare la rom? fai full wipe, wipe cache, wipe davilk cache e poi riprova a flashare prima la rom e poi le gapps. Controlla anche che siano quelle per jb. Comunque dovresti postarlo nel thread della cyano che magari c'è gente che ne sa di più o ha avuto il tuo stesso problema :)
-
Grazie del consiglio, mi spiegheresti come sbloccare le advanced option in recovery mode per fare il wipe davilik?
-
Come sbloccare?O.O se hai la CWM basta che vai su advance schiacci il tasto power e poi si aprono.
Comunque per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra ;)
-
Assicurati anche di avere le giuste gapps, quelle per JB 4.1 e compatibili col i9001
-
Le gapps le ho scaricate dalla discussione ufficiale del cyanogenmod 10 qui sul forum.
-
R: Help Google Apps!
Posta in quella discussione il problema, qui chiudo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2