CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[AIUTO]Come levare i permessi root dal mac? La garanzia sarà ancora valida?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

[AIUTO]Come levare i permessi root dal mac? La garanzia sarà ancora valida?

Ciao a tutti, io ho un galaxy s plus, mi si è danneggiato il collegamento del cell con il cavo (quello di ricarica) e ora dovrei andare dalla samsung per farmelo aggiustare (garanzia ancora non scaduta), secondo voi mi conviene levare i root per la garanzia? Il danno è abbastanza stupido secondo me, ma per voi vedono se ci sono i root? Perdo la garanzia se ci vado e me lo vedono con i root? Come posso levare i permessi root dal mac? Grazie per la vostra disponibilità.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti incollo parte di una guida da XDA rivisitata da me --------> link a fondo pagina

Per l' UN-root

1-Avere attiva la modalità debug USB (impostazioni -> applicazioni -> sviluppo -> debug usb attivato)
    2-Collegare il cell al pc..attendere che in risorse del computer compaia la memoria del telefono "disco rimovibile" (come quando attaccate la chiavetta USB al pc)
    3-Mettere il file "root-i9001-Signed.zip" all'interno della cartella principale del telefono (NOTA MIA: non nella schedina sd esterna. nella memoria interna fuori da tutte le cartelle!!)
    4-Riavviare in Recovery Mode (Cioè spegnere il dispositivo, riaccenderlo tenendo premuto VOL SU + TASTO POWER fino alla scritta samsung)
    4-Usate i tasti volume per scorrere tra le opzioni e selezionate "install zip from from sdcard" nel Recovery Menu.
    6-Premete il tasto MENU' per confermare.
    7-Selezionate "Choose zip from sdcard" (se lo avete messo nella schedina SD esterna) o "Choose zip from internal sdcard" (se lo avete messo nella sd del telefono) -> MENU' per confermare
    8-Usate i tasti volume per selezionare il file "Unroot-i9001-Signed.zip" nella sdcard
    9-Premete il tasto Home per iniziare l'update
    10-alla fine dovrebbe scrivere installation complete.
    11-Scegliete "Reboot system now" e premete nuovamente l' Home button per riavviare il cell.

NOTA BENE : il punto 1 non serve la modalità USB debug perchè non lo devi attaccare al pc!
    per il punto 2 procedi così: scarica il file Unroot.i9001.signed.zip direttamente dal galaxy e poi procedi con il punto 3! Il resto è apposto!

DOWNLOAD UNroot.ZIP:
    http : // dl.xda-developers.com/attachdl/10d2becc5b6b8132c0c7e929e94e09d5/5107fce3/7/1/3/5/2/0/Unroot-i9001-Signed . zip (TOGLI GLI SPAZI ALL'INIZIO E ALLA FINE.. LI HO MESSI PER VIA DEL NUOVO REGOLAMENTO)
    Ultima modifica di verratti1; 29-01-13 alle 17:52
    SAMSUNG GALAXY SIV I9505
    ROM : Stock samsung Android 4.2.2
    KERNEL : Stock samsung
    CPU : Min 368 Mhz ~~~ Max 1,9 Ghz
    RECOVERY : Stock samsung

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts