R: [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDogo97
Raga perche non mi vanno più i dati mobili? Prima andavano.
Ho risolto. Ho riavviato il cell :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A dire il vero ho anch'io problemi con i dati mobili : quando il telefono va in standby si bloccano i dati. Devo disattivarli e riattivarli più volte durante il giorno.
A me e capitato solo una volta. Ho riavviato il telefono e ho risolto.
Quote:
DaviSPlus
Cavolo ma io non so nemmeno che sono i DPI e come si modificano... :(
Ma serve installare anche il Kernel nello zip a parte?
-in pratica puoi decidere se vedere le app come un tablet (vedi lo screenshot delle impostazioni) o come un telefono (l'app rimane la stessa ma cambia la visualizzazione)
-no non devi installarlo, é compreso nello zip della rom. Poi se vuoi mettere un altro kernel é un altro discorso (ti consiglio il nexus kernel)
Quote:
DaviSPlus
Grazie mille per la risposta.. ma quindi se il Kernel è già incluso a che serve il link "KERNEL UPDATE: - 12/2/13 mediafire" ?
Ah credo dobbiate modificare in prima pagina la procedura di installazione della ROM in quanto con la V.2 non ci sono più i "superuser fix" :D
Non lo so, penso che serva per chi non vuole installare la nuova versione di rom e gli basta flashare il nuovo kernel.
Quote:
andromaniac93
Giorno! volevo sapere se le Gapps della rom sono le white oppure le inverted...volevo flashare le inverted Gapps su questa rom nessun problema vero??
All'inizio dato che mi ero dimenticato di scaricare le Gapps hi flashato le Inverted della Ehndroix xD e funzionava tutto bene, quinfi vai tranquillo :)