Le paranoid preferences non si installano. Prendi quell'apk e lo metti in system/app e gli setti i permessi rw-r--r--. Ma il device è in boot loop?
Visualizzazione stampabile
Fai un wipe data e il telefono si accenderà (perderai tutti i dati così ovviamente). Poi devi spostare quel apk come ti ha già spiegato brio93 con un file manager che abbia i permessi di root, ad esempio root explorer. Una volta fatto quello dovrai riavviare il cellulare e troverai l'applicazione funzionante. Fai anche un nandroid backup prima così in caso di problemi ripristini subito tutto.
Ultimamente noto che il telefono è molto lento e lagga continuamente. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/03/05/8e6age2u.jpgEh infatti ho notato che è praticamente piena la memoria RAM .
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ho messo su questa rom qualche giorno fa, fantastica! Ho un problema però, non funziona il bluetooth. Non riesco proprio ad attivarlo, come se non fosse presente. Ho il Nexus kernel 9.1... Qualcuno ha il mio stesso problema??
Grazie!! :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io nelle impostazioni performance in rom control ho messo la spunta su tieni 100mb liberi e di questi problemi non ne ho
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.