Cosa intendi per full wipe con restore?
Io ho svolto questi passaggi:
1- Backup della rom da recovery.
2- Wipe data/Factory reset.
3- Wipe cache.
4- Wipe dalvik cache
5- Install zip from sd card
6- Reboot system now.
Cosa c'è che non va?:/
Visualizzazione stampabile
il restore, hai dei dati che creano questi problemi
Ho risolto! Questa cosa mi era già accaduta in precedenza e non mi ero ricordato che per risolvere avevo fatto un format system completo da recovery.. L'ho fatto e adesso gira tutto bene.. zero problemi!
Adesso però vorrei chiederti una cosa, secondo te conviene flashare la v2 e mettere il nexus kernel oppure rimanere alla v4 e mettere un altro kernel? Quali sono i kernel che vanno bene per la v4?
EDIT: Appena ho flashato le gapps sono ricomparsi i problemi.. il tasto home funziona ma la tastiera android ha ricominciato a bloccarsi:/nabb
REEDIT(Scusate la mia nabbagine): Ho risolto tutti i problemi, avevo sbagliato ad installare le gapps e quindi il sistema crashava :S Ora però ho notato una cosa: la ram utilizzata è altissima.. ho soltanto 6 MB liberi in questo momento e sul dispositivo non è installata nessuna app, com'è possibile?
Per il kernel ti consiglio o castagnaIT 10.6(ne parlano bene) o nexus ultima versione!
per il problema ram va in impostazioni--ROM control--performance--altre impost.--Memoria libera--metti 100mb
se non risolvi installa Greenify root dal market è gratuito e serve per congelare app inutili
Ok grazie.. ora la ram è a 246 MB e non ho nessuna app aperta. (Non ho ancora modificato niente) Devo dire che mi trovo benissimo con questa rom, è veramente fluida! Come kernel ho messo il nexus v9.3.1 ora la provo qualche giorno e vedo la durata della batteria, poi mi cimento in un underclock e vedo se riesco a ridurre ulteriormente i consumi..
Scusate il doppio post!
Ma vorrei sapere una cosa: come faccio a copiare l'apk in system/app?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S+
Ho spostato con ROM toolbar pro il file apk in system/app. Ho impostato i permessi , riavviato ma in impostazioni non appare niente:/
Inviato dal mio Samsung Galaxy S+