Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Utilizzando un buon file manager, come Es Gestore File:)
Ho usato la ROM Toolbox Pro e con il root explorer ho messo il file APK in system/app.. Ho impostato i permessi rw-r--r--, riavviato ma niente, in impostazioni non compare la sezione dedicata alla paranoid. (Mi scuso con i moderatori ma da cellulare non so come si modificano i messaggi e nemmeno come si eliminano)..
Ah.. poi volevo dirti che quando ho scaricato il file da "180update" era chiamato tipo: paranoid-preferences-180update.exe ; io ho eliminato tutto e ho lasciato soltanto "paranoidpreferences" modificando l'estensione in ".apk" ho fatto bene oppure ho sbagliato?
-
Quote:
federicopmpfede
Ho spostato con ROM toolbar pro il file apk in system/app. Ho impostato i permessi , riavviato ma in impostazioni non appare niente:/
Inviato dal mio Samsung Galaxy S+
Prova a ridare un'occhiata ai permessi se sono rw-r--r-- e riavvia
Inviato da una Pac-Man che scotta!
-
Quote:
Pilone92
Prova a ridare un'occhiata ai permessi se sono rw-r--r-- e riavvia
Ho controllato, sono quelli i permessi!.. ma per riavviare cosa si intende? un semplice spegni e riaccendi oppure devo rifare i wipe chache e dalvik cache?
-
Quote:
Pilone92
Quote:
federicopmpfede
Ho controllato, sono quelli i permessi!.. ma per riavviare cosa si intende? un semplice spegni e riaccendi oppure devo rifare i wipe chache e dalvik cache?
Riscarica l'apk e rifai il procedimento e non servono wipe
-
Quote:
Pilone92
Riscarica l'apk e rifai il procedimento e non servono wipe
Apposto ho risolto! Grazie mille, l'apk che si scarica dal tuo link funziona mentre quello presente nella prima pagina non va.
-
ciao davidteri ho visto su xda che usavi pie control mi chiedevo se è integrato nella rom v4 oppure devo flashare qualcos a parte
-
Quote:
Pilone92
ciao davidteri ho visto su xda che usavi pie control mi chiedevo se è integrato nella rom v4 oppure devo flashare qualcos a parte
Pie control é una novita di paranoid 3 che è inclusa nella Pac-Man 20.1.0 no in questa Pac-Man
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ok messa la v4 adesso provo il nexus big men
EDIT: Il cell si spegne quando uso la galleria... -.- consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da BlastFlame
ok messa la v4 adesso provo il nexus big men
EDIT: Il cell si spegne quando uso la galleria... -.- consigli?
Prova a rifare i wipe e riflasha la ROM..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S+
-
Adesso ho fatto solo un wipe e non da problem , però cosa strana se setto 2 schermate home l'icona rubrica scompare dalla barra e devo rimetterla ogni volta accendo il cell
EDIT: riflashato tutto ecc ma il problema della rubrica rimane