Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlastFlame
Adesso ho fatto solo un wipe e non da problem , però cosa strana se setto 2 schermate home l'icona rubrica scompare dalla barra e devo rimetterla ogni volta accendo il cell
Non so cosa dirti.. a me questo problema non me lo da
Inviato dal mio Samsung Galaxy S+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
no dipende dalla chiave di protezione se è WEP il wifi non funziona mentre con chiave WPA o WPA2 dovrebbe fungere
Con il nexus 9.3.1 funge il wifi? Xk il problema non era chiave wep o wpa xk il wifi non si attiva va prp
-
Quote:
cofrancesco
Con il nexus 9.3.1 funge il wifi? Xk il problema non era chiave wep o wpa xk il wifi non si attiva va prp
Si! Lo monto io stesso e non mi da nessun tipo di problema con l'attivazione del wifi..
-
Quote:
davidteri
Pie control é una novita di paranoid 3 che è inclusa nella Pac-Man 20.1.0 no in questa Pac-Man
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
OK grazie ho installato la v4 per adesso perfetta..pie control per chi è interessato si trova anche nel market, non è la stessa cosa ma è comunque una valida alternativa
-
Quote:
BlastFlame
Adesso ho fatto solo un wipe e non da problem , però cosa strana se setto 2 schermate home l'icona rubrica scompare dalla barra e devo rimetterla ogni volta accendo il cell
EDIT: riflashato tutto ecc ma il problema della rubrica rimane
strano magari è il launcher prova nova launcher(il migliore) io uso quello da mesi ormai
quanto mi piacciono i doppi post:p (su xda è gestita meglio sta cosa)
-
Quote:
Pilone92
strano magari è il launcher prova nova launcher(il migliore) io uso quello da mesi ormai
quanto mi piacciono i doppi post:p (su xda è gestita meglio sta cosa)
Con nova launcher non ti si rallenta il cellulare? Io prima usavo go launcher e ricordo che il cellulare andava lentissimo e la batteria scendeva drasticamente ..
Ho visto che prima tu avevi l'infinity engine, io ho visto il post su XDA ma non ho capito cosa vuole dire "clean un int.d from any Tweaks" potresti darmi una mano? :)
-
Quote:
federicopmpfede
Con nova launcher non ti si rallenta il cellulare? Io prima usavo go launcher e ricordo che il cellulare andava lentissimo e la batteria scendeva drasticamente ..
Ho visto che prima tu avevi l'infinity engine, io ho visto il post su XDA ma non ho capito cosa vuole dire "clean un int.d from any Tweaks" potresti darmi una mano? :)
si allora nova è il launcher più fluido dopo tsf launcher con jelly bean..unico neo è che devi scaricare la versione prime per le gesture(swipe)..per la batteria forse consuma un pelo più del trebuchet ma non c'è paragone dai:)
per infinity engine non devi fare altro che andare in recovery--mount&storage--mount system--flashare lo zip poi fa un wipe cache e dalvik e fix permission non si sa mairotfl
adesso comunque avendo da poco flashato la v4 non ho più infinity engine e non ne sento molto la mancanza..aspetto qualche giorno e vedo
-
ragazzi io avrei un problemino con il fatto:vibrazione. quando mi arrivano i messaggi il cellulare non vibra, non so da dove toccare le impostazioni dal momento che quelle riguardanti le vibrazioni sono attivate, chi mi può aiutare? grazie
-
Quote:
Pilone92
si allora nova è il launcher più fluido dopo tsf launcher con jelly bean..unico neo è che devi scaricare la versione prime per le gesture(swipe)..per la batteria forse consuma un pelo più del trebuchet ma non c'è paragone dai:)
per infinity engine non devi fare altro che andare in recovery--mount&storage--mount system--flashare lo zip poi fa un wipe cache e dalvik e fix permission non si sa mairotfl
adesso comunque avendo da poco flashato la v4 non ho più infinity engine e non ne sento molto la mancanza..aspetto qualche giorno e vedo
In effetti il nova launcher è nettamente superiore al Trebuchet.. Quasi quasi lo provo anch'io :)
Ritornando ad infinity engine: in questa guida su XDA ([GB&ICS&JB][Fly up your phone] INFINITY Engine V1.3 - xda-developers) ci sono due passaggi che non capisco: "★Clean Up init.d from any tweaks ! ( IMPORTANT )" e poi "★Install BusyBox" cosa sarebbero?
-
Quote:
Spaccu
ragazzi io avrei un problemino con il fatto:vibrazione. quando mi arrivano i messaggi il cellulare non vibra, non so da dove toccare le impostazioni dal momento che quelle riguardanti le vibrazioni sono attivate, chi mi può aiutare? grazie
L'impostazione vibra quando squilla in "Impostazioni -> Audio" è attiva?