Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma non riesco ad installare paranoid preferences ho letto la guida in prima pagina e altri post precedenti ma niente...copio il file in sistem/app inserisco i permessi tutti quelli della prima colonna più il Primo della seconda riavvio e niente! Non trovo le impostazioni...sapete dirmi dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova9n
Scusate ragazzi ma non riesco ad installare paranoid preferences ho letto la guida in prima pagina e altri post precedenti ma niente...copio il file in sistem/app inserisco i permessi tutti quelli della prima colonna più il Primo della seconda riavvio e niente! Non trovo le impostazioni...sapete dirmi dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
allora il file ParanoidPreferences.apk occupa 2.38Mb una volta scaricato lo copi dentro system/app e devi settare Autorizzazini come le altre app di sistema cioè rw-r--r--. Se usi root explorer basta che tieni premuto sull app e premi Autorizzazioni e selezinare e tick su leggere e uno su scrivere
-
Dopo devi cercarlo in impostazioni, sopra rom control, non come un'app a parte
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
-
Ho trovato un BUG abbastanza rognoso!
Quando ricevo una chiamata vedo solo il numero e non il nome!! Ci dev'essere una soluzione
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io vedo nome e foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Io vedo nome e foto
Io no scusa dove hai salvato i numeri? SD o SIM ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Sim
-
Ragazzi, ho notato che quando ho flashato la rom il play Store non ha recuperato le mie applicazioni che avevo installato sulla vecchia rom... C'è qualche soluzione? Ho già provato a riflashare con un bel full wipe ma non ha risolto il problema
Androidiani App :-)
-
potresti farlo in manuale dal play store>le mie applicazioni