Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
L'applicazione per la sim si chiama Copy to SIM card mentre per uber sync credevo ti servisse per sincronizzare le foto di fb su rubrica
non so se ti può servire 'ex dialer' ha qualche funzione in stile ginger bread prova anche questo
edit: @dell: ma è velocissima dopo aver fatto un full wipe o hai fatto solo wipe cache e dalvik?
Solo cache e dalvik
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Non so che succede ma ero nella versione 4.2.2 così per la lentezza ho deciso di passare alla 4.1.2 ma ora che ho flashato tutto mi da la tastiera non funzionante, ho provato ad andare in recovery ma non ci va neanche (premetto che uso il comando riavvia in recovery dal menù di spegnimento ) che posso fare?
-
Quote:
RottenFlesh
Non so che succede ma ero nella versione 4.2.2 così per la lentezza ho deciso di passare alla 4.1.2 ma ora che ho flashato tutto mi da la tastiera non funzionante, ho provato ad andare in recovery ma non ci va neanche (premetto che uso il comando riavvia in recovery dal menù di spegnimento ) che posso fare?
Hai flashato le gapps giuste?.. controlla ;)
-
Quote:
federicopmpfede
Hai flashato le gapps giuste?.. controlla ;)
si ho scaricato le gapps di questo thread,che problema c'è in tal caso?
-
Quote:
RottenFlesh
Qual'è di preciso il problema che hai con la tastiera? Se è "La tastiera (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" io ho risolto facendo tutti i Wipe (Data,Cache e Dalvik Cache) e poi facendo anche un format/system.
-
Quote:
RottenFlesh
Per la tastiera nessun problema! se ti piace la swipe prova questa!http://dl.dropbox.com/u/96504115/Tastiera.zip
la installi da recovery poi fai wipe cache/dalvik e fix permission
-
Quote:
federicopmpfede
Qual'è di preciso il problema che hai con la tastiera? Se è "La tastiera (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" io ho risolto facendo tutti i Wipe (Data,Cache e Dalvik Cache) e poi facendo anche un format/system.
si è quello il problema, hai centrato ! Ora grazie a quick boot sono andato in recovery,procedo al tuo metodo, quindi devo riflashare il tutto, quindi (nuova domanda) faccio prima questo e poi il flash della rom ?
EDIT :
Seguo il metodo di Pilone92, credo sia più conveniente per me.
-
Quote:
RottenFlesh
si è quello il problema, hai centrato ! Ora grazie a quick boot sono andato in recovery,procedo al tuo metodo, quindi devo riflashare il tutto, quindi (nuova domanda) faccio prima questo e poi il flash della rom ?
EDIT :
Seguo il metodo di Pilone92, credo sia più conveniente per me.
Devi fare prima le operazioni che ti ho detto io e poi flashi la rom ;)
-
Ok l'ho installata e fatto tutto, ma ancora mi da il problema, come faccio ora?
-
Quote:
RottenFlesh
Ok l'ho installata e fatto tutto, ma ancora mi da il problema, come faccio ora?
devi fare come dice federcopmpfede ovviamente se passi da un fw a un altro è obbligo fare wipe data/cache/dalvik e format system