Poi devi riavviare
•~•\_O_/•~•
Visualizzazione stampabile
Già fatto, il file è 283kb? È abbastanza più piccolo di quello per 4.2.2 , non sarà che è corrotto il file online?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mi sembra sia di un paio di mega, il file è ok ci sono stati un centinaio di download e solo tu hai avuto problemi, prova a riscaricare
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Grazie per la soffiata del "paio di mega" ho downloadato dal mac e mi sono accorto che sotto al link era selezionato il segno di spunta ( pensavo che l'estensione .exe al file fosse semplicemente un aggiunta fittizia ... invece scaricava proprio un altro file :S )
ciao!!
da ieri sera sono uno dei vostri!
la rom va benissimo (ho cambiato kernel mettendo il nexus beta 2 ed è fluidissima).
solo una domanda: c'è un tema compatibile con la rom tipo s3 o similare? qualcosa provato e che funziona correttamente? giusto per cambiare alcune cose grafiche...
ciao!!
Tutti i temi per theme chooser della cyano sono compatibili, per cui il primo s3 look and feel che trovi puoi utilizzarlo ;)
Salve a tutti, visti i numerosi pregi di questa rom volevo provarla. Se voglio passare dalla mia vecchia rom a questa, quali accorgimenti devo eseguire prima e dopo il flash? Perdo foto, musica ecc..?
CM10 messa fresca fresca ieri rotfl
Basta wipe cache e dalvik allora