R: [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3
Ragazzi ho flashato questa ROM, facendo wipe cache/data/dalvik cache/system, format emmc e sdcard, e il kernel nexus (con settings di default)...come fluidità ci siamo, è quello che cercavo! Avrei delle domande..
1- si potrebbe cambiare la visuale delle impostazioni? Cioè non farle vedere come iPhone ma come cyanogenmod normale
2- si possono mettere temi?
3- come settings lascio tutto default per avere una buona durata della batteria o c'è qualche accorgimento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ragazzi ho flashato questa ROM, facendo wipe cache/data/dalvik cache/system, format emmc e sdcard, e il kernel nexus (con settings di default)...come fluidità ci siamo, è quello che cercavo! Avrei delle domande..
1- si potrebbe cambiare la visuale delle impostazioni? Cioè non farle vedere come iPhone ma come cyanogenmod normale
2- si possono mettere temi?
3- come settings lascio tutto default per avere una buona durata della batteria o c'è qualche accorgimento?
La visuale delle impostazioni si può cmabiare me le scritte risulterebbero un po' piccole; i temi si possono mettere ( io ho Black Infinitum Inverted) mentre per i setting per la batteria non so aiutarti.. io ho ancora kernel stock! Rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
unopier
Sb aglio o google now non funziona?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
A me funziona perfettamete..
Quote:
cell_net
cmq se volete una volta che ho tutti i file posso fare una bella cartella e metterla su rapidshare.....fatemi sapere
A me la batteria, con un uso moderato, dure 1 giorno e mezzo/ 2 giorni
Quote:
Metalgta
anche per me è lo stesso...ho il kernel nexus, tutto default...come si toglie la visuale delle impostazioni stile iphone
Non è stile iphone, è stile tablet! Servono le impostazioni paranoid del primo post per modificarle
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quote:
dell
Non è stile iphone, è stile tablet! Servono le impostazioni paranoid del primo post per modificarle
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ok grazie, sto iniziando a capire come funzionano...ci sono molte chicche davvero! Aspetto a vedere la batteria com'è con nexus 5.1.1 perché in questa giornata non è stata granché