Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario97
Ragazzi ma come mai è peggiorata notevolmente la qualità del segnale e del wifi? Ho effettuato uno speed test con un mio amico avente un Next Turbo, telefono nelle stesse posizioni, io l'ultima PAC 4.1.2 e lui una Gingerband... in wifi a me prendeva a stento una tacca e a lui due, con un test di download abbiamo constatato che a lui arrivava a 4100 circa e a me a 800 circa... e il telefono era nella stessissima posizione... come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Hai aggiornato la base band?
•~•\_O_/•~•
-
Mmm... no... potresti dirmi come si fa?
Edit: ho aggiornato con l'ultima baseband disponibile (BUKP9)... Vediamo un pò come va...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
spaeter
non riesco a impostare una foto verticale nella lockscreen.. in pratica quando la seleziono e apro ila galleria, cerca di "tagliarla" nello stesso formato (tendenzialmente orizzontale) che viene usato per la home... esiste un modo per ovviare a questo inconveniente?
Ciao! !!
qualcuno sa come risolvere questa cosa?:)
-
Quote:
spaeter
qualcuno sa come risolvere questa cosa?:)
Vai in impostazioni ROM control lokscreen e imposti lo sfondo come vuoi...per modificare le immagini scarica pics art
•~•\_O_/•~•
-
il problema è che se uso un'immagine verticale, che riempirebbe perfettamente il lockscreen, quando cerco di inserirla mi viene proposta la stessa modalità di ritaglio della home (quindi con pagine a scorrimento) mentre invece il lockscreen è verticale fisso a 1 pannello (spero di essermi spiegato...)
allego uno screen a titolo di esempio...
http://i47.tinypic.com/xor02c.png
usando un primo piano del viso di mia figlia di 5 mesi, in pratica mi taglia la faccia e il risultato è un'emerita schifezza...
ho provato sia con la galleria di default, che con quickpick ecc. sempre con lo stesso risultato...
-
Quote:
spaeter
il problema è che se uso un'immagine verticale, che riempirebbe perfettamente il lockscreen, quando cerco di inserirla mi viene proposta la stessa modalità di ritaglio della home (quindi con pagine a scorrimento) mentre invece il lockscreen è verticale fisso a 1 pannello (spero di essermi spiegato...)
allego uno screen a titolo di esempio...
http://i47.tinypic.com/xor02c.png
usando un primo piano del viso di mia figlia di 5 mesi, in pratica mi taglia la faccia e il risultato è un'emerita schifezza...
ho provato sia con la galleria di default, che con quickpick ecc. sempre con lo stesso risultato...
Si adesso ho capito e in effetti ho lo stesso problema:p...magari una soluzione può essere un app alternativa che ritaglia per lo sfondo in lock screen ..oppure provare a modificare l'immagine rendendola più piccola per farla stare nel rettangolo
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Si adesso ho capito e in effetti ho lo stesso problema:p...magari una soluzione può essere un app alternativa che ritaglia per lo sfondo in lock screen ..oppure provare a modificare l'immagine rendendola più piccola per farla stare nel rettangolo
•~•\_O_/•~•
Esatto, l'unica soluzione è purtroppo quella. Per lo sfondo della home si può riuscire (magari con QuickPic) a mettere tutta l'immagine, invece per la schermata di sblocco si deve ricorrere alla modifica della foto...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Esatto, l'unica soluzione è purtroppo quella. Per lo sfondo della home si può riuscire (magari con QuickPic) a mettere tutta l'immagine, invece per la schermata di sblocco si deve ricorrere alla modifica della foto...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Il problema credo dipenda dal fatto che come impostazione predefinita avete selezionato la galleria immagini per effettuare l'operazione di ritaglio, infatti io che non l'ho mai selezionata posso scegliere tra la galleria e quickpick, e col secondo non ho problemi di sorta in questo caso (invece nel caso di un wallpaper è l'esatto contrario, viene meglio con la galleria) .
Potete provare a togliere le opzioni predefinite alla app galleria, dopodiché dovrebbe darvi l'opzioni di ritaglio anche con quickpick
-
non ho nessuna opzione predefinita, scelgo di volta in volta. ma se vuoi mettere una immagine verticale ti propone sempre il taglio come se fosse un'immagine da mettere nella home scorrevole.
ho risolto modificando l'immagine con paint.net (rimpicciolendola e "incollandola" sopra uno sfondo in landscape).
-
2 allegato(i)
Durata batteria ottima 2g e WiFi
•~•\_O_/•~•