Visualizzazione stampabile
-
Ho provato varie baseband... Ora ho la KPO e devo dire che ho notato dei miglioramenti... Ma rifacendo lo speedtest con il mio amico a me arrivava a circa 6000 mentre a lui era arrivato oltre gli 11000... Poi abbiamo riprovato e a me era rimasto di nuovo sui 6000 e a lui era arrivato oltre i 13000... Possibile che un galaxy next turbo abbia una baseband migliore delle nostre?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario97
Ho provato varie baseband... Ora ho la KPO e devo dire che ho notato dei miglioramenti... Ma rifacendo lo speedtest con il mio amico a me arrivava a circa 6000 mentre a lui era arrivato oltre gli 11000... Poi abbiamo riprovato e a me era rimasto di nuovo sui 6000 e a lui era arrivato oltre i 13000... Possibile che un galaxy next turbo abbia una baseband migliore delle nostre?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non saprei ma hai provato a fare il test anche con tutto stock? Comunque siamo un po OT:p
•~•\_O_/•~•
-
Non so se siamo OT visto che comunque utilizzo questa ROM... Comunque ho provato a flashare la baseband stock ma si bloccava e non la installava... :/
P.S. se siamo OT chiedo scuso e chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare il messaggio. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
mario97
Non so se siamo OT visto che comunque utilizzo questa ROM... Comunque ho provato a flashare la baseband stock ma si bloccava e non la installava... :/
P.S. se siamo OT chiedo scuso e chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare il messaggio. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No ma ti chiedevo se anche con ROM e tutto stock il segnale era comunque più basso oppure no perché altrimenti è un problema a livello hardware
Edit: è uscita la v6 e nessuno mi dice nulla??!! :p dai domani v6 più castagna 10.9 vediamo un po:D
•~•\_O_/•~•
-
Ciao a tutti, da ieri sera ho questa rom , mi sembra abbastanza buona, ma non riesco a installare paranoid android apk .. ho spostato il file su system / app ho dato i permessi e riavviato ,
ho flashato di nuovo tutto e rispostato etc etc ... ma niente .. non vedo nel menu delle impostazioni paranoid .. qualceh suggerimento ?
N.B. .. non ho letto tutte le 50 pagien, quindi scusate se l'argomento è stato già affrontato
grazie!
.. ok ho risolto .. ho scaricato di nuovo l'apk di paranoid . grazie cmq
-
Quote:
Pilone92
No ma ti chiedevo se anche con ROM e tutto stock il segnale era comunque più basso oppure no perché altrimenti è un problema a livello hardware
Edit: è uscita la v6 e nessuno mi dice nulla??!! :p dai domani v6 più castagna 10.9 vediamo un po:D
•~•\_O_/•~•
per flashare sopra la v5 bastano wipe cache e dalvik cache?
Domanda: le videochiamate tramite operatore telefonico si riescono a fare??? Non riesco a capire come si fa...
-
Quote:
spaeter
per flashare sopra la v5 bastano wipe cache e dalvik cache?
Domanda: le videochiamate tramite operatore telefonico si riescono a fare??? Non riesco a capire come si fa...
Si io ho fatto così poi ho messo il castagnaIT...
per le video chiamate molto semplicemente le AOSP e quindi anche cyanogenmod e derivate non le supportano,l'unica è usare app esterne.....
-
a breve aggiornamento del thread
-
appena installata la v6
mi son perso il play store!!!
e adesso che si fa?
-