Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
flasha le gapps ;)
in effetti... stare a casa il sabato con la febbre alta e smanettare con pc, tablet e smartphone in contemporanea forse non è la cosa migliore da fare...
thanks!
-
Quote:
Pilone92
No ma ti chiedevo se anche con ROM e tutto stock il segnale era comunque più basso oppure no perché altrimenti è un problema a livello hardware
Edit: è uscita la v6 e nessuno mi dice nulla??!! :p dai domani v6 più castagna 10.9 vediamo un po:D
•~•\_O_/•~•
Non l'ho fatto un test quando avevo tutto originale... Però quel che mi chiedo è... E' possibile che un telefono con componenti hardware migliori rispetto ad un altro pecchi di segnale? Inoltre entrambi i cellulari sono marchiati Samsung...
-
Ragazzi, è possibile avere la lock screen e il menu notifiche come nella 4.2.2? Insomma le features più importanti e bella graficamente della CM10.1 nella CM10?
-
Quote:
mario97
Non l'ho fatto un test quando avevo tutto originale... Però quel che mi chiedo è... E' possibile che un telefono con componenti hardware migliori rispetto ad un altro pecchi di segnale? Inoltre entrambi i cellulari sono marchiati Samsung...
Ora il nostro cellulare è marchiato arco&ivendor non è più Samsung :D
Magari stock funziona meglio il segnale però mi sembra strano...
•~•\_O_/•~•
-
Mmmm... quindi secondo te dovrei provare a flashare qualcosa come la Gigabread +?
-
Quote:
mario97
Mmmm... quindi secondo te dovrei provare a flashare qualcosa come la Gigabread +?
Non sempre i test danno risultati esatti. ;)
E comunque Pilone non ha detto di tornare alla stock in modo che tu potessi avere un risultato migliore nei test, ma ha semplicemente detto che se abbiamo ICS o JB (CM9, CM10,CM10.1) è merito dei vari dev (Arco, ivendor, e altri) e non è merito di Samsung (che ha tralasciato l'i9001, non dando più aggiornamenti), ora sta a te decidere cosa flashare.
Chiudo OT.
-
Quote:
brio93
Non sempre i test danno risultati esatti. ;)
E comunque Pilone non ha detto di tornare alla stock in modo che tu potessi avere un risultato migliore nei test, ma ha semplicemente detto che se abbiamo ICS o JB (CM9, CM10,CM10.1) è merito dei vari dev (Arco, ivendor, e altri) e non è merito di Samsung (che ha tralasciato l'i9001, non dando più aggiornamenti), ora sta a te decidere cosa flashare.
Chiudo OT.
Beh si, i test non sempre danno risultati esatti, però dove a lui prende una tacca a me non prende proprio... Comunque grazie dei consigli... :D
-
Quote:
mario97
Beh si, i test non sempre danno risultati esatti, però dove a lui prende una tacca a me non prende proprio... Comunque grazie dei consigli... :D
C'è il tasto per ringraziare.
Comunque è un bug grafico di ogni CM, ti dice che non prende o che prende poco, mentre prende normalmente. (esempio: ti da 0 tacche, mentre magari ci sono tutte e 4)
-
É normale che non riesca a scaricare l'app di facebook dal play store ?
Sembra che il telefono non sia supportato.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
hai modificato i dpi? se si allora è normale