CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 556
Discussione:

[ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    R: [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3

    Quando installo l'apk della paranoid alla fine mi viene fuori non installata. Ho dato tutti i permessi necessari come indicato in prima pagina.

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biscio Visualizza il messaggio
    Quando installo l'apk della paranoid alla fine mi viene fuori non installata. Ho dato tutti i permessi necessari come indicato in prima pagina.

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Non va installato, va messo in system/app, permessi e poi riavviare

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:


  5. #53
    Androidiano L'avatar di GLXPLUS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biscio Visualizza il messaggio
    Quando installo l'apk della paranoid alla fine mi viene fuori non installata. Ho dato tutti i permessi necessari come indicato in prima pagina.

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Lo trovi nelle impostazioni sopra "Rom control"

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Dunque, parliamo delle impressioni d'uso di questa ROM dopo 3 giorni di prove.
    Premetto che come sempre ho fatto installazione pulita con factory reset, e ripristinato app non di sistema con titanium (che ho acquistato, specifico per il seguito).
    Ho installato con twrp 2.4.1 di seguito: rom, fix superuser e gapps, ho avuto problemi con lo store (dpi 240) e con superuser, dunque problemi con rootexplorer che non mi faceva montare cartelle di sistema scrivibili, e problemi con titanium; ho reinstallato la rom, ho provato supersu al posto di super user. Alla fine ho risolto tornando a superuser ma ho tribolato un po'.
    Adesso diciamo che va bene anche se ci sono cose strane, tipo gli anelli su navbar non si vedono quando li azioni, nella lockscreen ho avuto problemi a salvare le impostazioni, perché a volte ti appare il menù,a volte no, così come nella stessa navbar, se si vuole aggiungere un pulsante non ti suggerisce le varie opzioni ma ti propone di aprire la galleria o il file manager, mentre se azioni sui pulsanti esistenti e poi aggiungi nuovo pulsante puoi agire senza problemi.
    Insomma, un po' di casini, non so se sono io che uso la navbar che ho questi problemi...

    tapatalk
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

    peppolax79 (09-02-13)

  8. #55
    Senior Droid L'avatar di brio93


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Noci
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Perchè la barra di stato si illumina??
    The evolution will never end!

  9. #56
    Androidiano L'avatar di peppolax79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Dunque, parliamo delle impressioni d'uso di questa ROM dopo 3 giorni di prove.
    Premetto che come sempre ho fatto installazione pulita con factory reset, e ripristinato app non di sistema con titanium (che ho acquistato, specifico per il seguito).
    Ho installato con twrp 2.4.1 di seguito: rom, fix superuser e gapps, ho avuto problemi con lo store (dpi 240) e con superuser, dunque problemi con rootexplorer che non mi faceva montare cartelle di sistema scrivibili, e problemi con titanium; ho reinstallato la rom, ho provato supersu al posto di super user. Alla fine ho risolto tornando a superuser ma ho tribolato un po'.
    Adesso diciamo che va bene anche se ci sono cose strane, tipo gli anelli su navbar non si vedono quando li azioni, nella lockscreen ho avuto problemi a salvare le impostazioni, perché a volte ti appare il menù,a volte no, così come nella stessa navbar, se si vuole aggiungere un pulsante non ti suggerisce le varie opzioni ma ti propone di aprire la galleria o il file manager, mentre se azioni sui pulsanti esistenti e poi aggiungi nuovo pulsante puoi agire senza problemi.
    Insomma, un po' di casini, non so se sono io che uso la navbar che ho questi problemi...

    tapatalk
    Inoltre ho notato che la barra delle notifiche anche quando cambi DPI rimane comunque a 240.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    mirto (cs)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 lte

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fury Visualizza il messaggio
    Confermo, la durata della batteria è ottima : lasciando perennemente attiva la connessione dati e usandolo parecchio con chat e internet mi dura circa 30 ore (più della Gigabred+ che era già ottima)
    ma che kernel hai montato? io ho il nexus kernel 4.10 e consuma parecchio..altri problemi nessuno, va alla perfezione

  11. #58
    Androidiano L'avatar di GLXPLUS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfrio Visualizza il messaggio
    ma che kernel hai montato? io ho il nexus kernel 4.10 e consuma parecchio..altri problemi nessuno, va alla perfezione
    Prova la nuova versione del Nexus anche io nessun problema riscontrato (forse una volta quello della barra di stato citato prima)
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  12. #59
    Androidiano L'avatar di splinterrr


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    s+ i9001

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda anche se sicuramente la risposta già la conosco. come potete vedere ho una cyano alpha 7 la mia domanda è una posso utilizzate le mods tipo s voice e il menu trasparente della cyano per questa rom?
    GS+
    cyanogen 10 by invendor rc1
    Nexus Kernel

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splinterrr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda anche se sicuramente la risposta già la conosco. come potete vedere ho una cyano alpha 7 la mia domanda è una posso utilizzate le mods tipo s voice e il menu trasparente della cyano per questa rom?
    Non è consigliabile perche questa ROM ha su sorgenti AOKP e Paranoid a volte questi sorgenti sono incompatibili con le mod per CM pura

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  14. Il seguente Utente ha ringraziato davidteri per il post:

    splinterrr (09-02-13)

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy