Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
byBluue
da dove .. ???
Io con un LG di un mio amico non riuscivo a connetterlo al pc, provai in tutti i modi e poi dal sito della LG trovai i driver da scaricare... Forse ci saranno anche per la samsung
-
Quote:
Roxas
Io con un LG di un mio amico non riuscivo a connetterlo al pc, provai in tutti i modi e poi dal sito della LG trovai i driver da scaricare... Forse ci saranno anche per la samsung
No caro Roxas :(
-
Quote:
dell
Grande dell , attraverso questa guida sono arrivato a XDA e da lì ho scaricato i driver in 64 bit . Adesso mi funziona <3
-
Quote:
dell
neanche mettendo in download mode e collegando lo riconosce?
Ciao Dell,
avevo risolto il problema installando i driver di samsung con la procedura da te linkata e fatta da Albertosonic, in quanto il pc non mi vedeva il telefono quando collegavo la USB.
Ora per quello tutto ok ma non me lo riconosce in download mode, e siccome volevo flashare la base band è un problema.
Ho provato a seguire tutte le guide ma niente.
Quando lo collego da acceso è tutto ok, ma appena entro in download mi appare un avviso di windows 8 con scritto "dispositivo usb non riconosciuto".
Qualche idea?
-
Potete ripostare il link dei driver?
-
Quote:
Diaz97
Potete ripostare il link dei driver?
prendili qui ;)
-
-
ciao,
su windows 8 credo importante prendere il file di setup dei driver (USBsamsung.exe
o qualcosa del genere) e "eseguirlo come amministratore" (tasto destro). Diversamente ricordo di aver avuto problemi al riconoscimento
Quote:
Superpitt
Ciao Dell,
avevo risolto il problema installando i driver di samsung con la procedura da te linkata e fatta da Albertosonic, in quanto il pc non mi vedeva il telefono quando collegavo la USB.
Ora per quello tutto ok ma non me lo riconosce in download mode, e siccome volevo flashare la base band è un problema.
Ho provato a seguire tutte le guide ma niente.
Quando lo collego da acceso è tutto ok, ma appena entro in download mi appare un avviso di windows 8 con scritto "dispositivo usb non riconosciuto".
Qualche idea?
-