Nexus Kernel RC 1 (JB 4.1)(3.0.72)
Visualizzazione stampabile
Nexus Kernel RC 1 (JB 4.1)(3.0.72)
Finalmente!!! Adesso lo provo subito:D
•~•\_O_/•~•
Io ho flashato il castagna 10.9 sul cm10 rc1 di ivendor, ieri ho provato a tenerlo con smartass v2 e row ma mi è rimasta la CPU fissa a 1401 per 27 minuti O.o, lo so perché l ho spento e poi riacceso e quindi ho l orario esatto... Stamattina ho provato ondemand e row e funziona bene con deep sleep ecc, però consuma abbastanza senza averlo usato molto anzi... Voi che mi consigliate? Vorrei tenere questo kernel se possibile...
Tapasbam!! Da S Plus :-D
Il nuovo nexus non fa andare in sleep nonostante tutti i wipes su Ehndroix II. Consiglio il PhenomKernel , perfetto in tutti i sensi
Prova a vedere... Io sinceramente mi ricordo di aver avuto di meglio (con il castagna poi...) , è anche vero che ho flashato la rom senza wipe data...
Edit : più vado avanti e più mi convinco di voler disinstallare Fb perché mi mangia troppa batteria e poi per quello che lo uso Nn mi conviene...
Tapasbam!! Da S Plus :-D
bisogna valutare le ore di schermo acceso che è un valore determinante..poi ho visto che hai usato il gps e leggendo nel forum molti utenti si sono lamentati che appena attivi il gps poi il telefono non va più in deep sleep..per fb e maps io uso greenify che li congela mentre lo chermo è spento..
un altr consiglio per salvare la batteria è disattivare i bln fidati le differenze si notano
io mi ricordo che usando l' ex uv del castagna il cell mi durava anche più del nexus...adesso sto usando il nexus rc1 e con bln off dura tantissimorotfl
il link del PHENOM KERNEL per RC1 JB 4.1.2 non va :-[
Aggiornato il phenom alla 3.6 per rc1
•~•\_O_/•~•