Installato questa mattina su Ehndroix II ed il cell va come un treno (...forse in Italia non è il paragone più azzeccatorotfl)!
Visualizzazione stampabile
qualche feedback degli ultimi kernel per rc1 e derivate? io ho provato il k il castagna e il nexus...tra questi preferisco il nexus kernel
Il k non lo provato ma tra gli altri preferisco il nexus perché spinge di più e consuma meno batteria
Pilone che governor /scheduler usi?
Tapasbam!! Da S Plus :-D
Testato il castagna v10.9,OC,Bigmem e come al solito la durata della batteria non smetterà mai di stupirmi. In due ore ho sprecato lo 0.6% con il telefono in deep sleep.
Inviato da un Samsung che va come un treno!
Riportato tutto in firma
A volte metto smartassv2 e sio ma ritengo migliore ondemand + row e freq 245-1401 i giochi ultimamente non li tocco più per il resto è ottimo...forse se usi tanto FB browser e app dove in genere tocchi lo schermo di frequente ondemand consuma di più di smartass ma la differenza è piccola...
•~•\_O_/•~•
Nexus kernel rc2 rilasciato
•~•\_O_/•~•
Ho il castagna 10.9 da una settimana, e mi trovo molto bene, buone prestazioni e ottima batteria, si è riavviato solo una volta, ma con batteria quasi scarica, nn so se significhi qualcosa.
Cmq. adesso ho montato l'ultimo nexus kernel, con cui mi sono sempre trovato benissimo per prestazioni, ma malissimo per la batteria.....vediamo se è migliorato qualcosa...