Quindi ora sei su 4.2.2? Se si anche a te quando esci dai giochi a volte si verificano dei riavvii dei launcher? E tu che ROM monti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi ora sei su 4.2.2? Se si anche a te quando esci dai giochi a volte si verificano dei riavvii dei launcher? E tu che ROM monti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
guarda per curiosità ho appena flashato la cm10.1 di david
il mess precedente riguardva il k krnel per 4.1.2 e avevo la rom pac man...è normale se esci da giochi pesanti la cpu deve ricaricare in ram o cache il launcher e quindi ci mette un po ma se usi launcher tipo nova puoi settare launcher persistente in ram
edit la rom di david è fighissimarotfl
Qualche buona anima pia mi metterebbe un link alternativo per il download dei tre k kernel v1.7? non riesco a scaricarli, mediafire mi da sempre questo messaggio:
Allegato 57484
:'(
Aggiornato il phenom kernel al 3.7
•~•\_O_/•~•
Pilone92, innanzitutto complimenti per l'idea del thread sul kernel, io uso il castagna e mi trovo benissimo insieme alla cm di ivendor. Ottima anche l'idea del voto.
Da parte mia posso dirti se sei interessato che ho aperto un thread un po' piu' semplice ma ritengo utilissimo sul thanks per il lavoro degli sviluppatori e per il servizio reso da tutti noi sulla sezione modding dell' S plus.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
Parole sante non finirò mai di ringraziare i nostri dev!! Appena avrò una pay pal farò una donazione:thumbup:
•~•\_O_/•~•
Raga ho installato il kernel nexus rc1 pensando che migliorasse l'autonomia della batteria, ma non è cambiato granché... quale kernel dovrei utilizzare per risparmiare batteria il più possibile??? (ho la cyanogenmod 10 release1 di ivendor) grz in anticipo :)
Mmh... "avrei dovuto provarlo", perché sto facendo l'aggiornamento alla release 2 di ivendor adesso... credete che non cambi molto a livello di compatibilità tra i kernel e le due release??? se non cambia granché allora proverò il castagnait... grazie comunque