ragazzi io ho su la 10.1 davidteri con kernel stock 3.4xx riesco a giocare ai vari temple run senza lag, tranne Oz che non riesco proprio ad avviarlo, secondo voi si puo' fare di meglio ?
saluti
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho su la 10.1 davidteri con kernel stock 3.4xx riesco a giocare ai vari temple run senza lag, tranne Oz che non riesco proprio ad avviarlo, secondo voi si puo' fare di meglio ?
saluti
prova la exuv se il cell si spegne o proprio non si avvia vai in recovery e installi la uv quindi scaricale prima tutte e due per sicurezza
Aggiunto i vari kernel 3.4.x ora via ai test !!rotfl
sembra che il kernel 3.4.48 abbia qualche problemuccio attualmente... per ora torno alla 3.4.47
see you
Aggiornato il K KERNEL alla versione 2.1 (versione linux3.0.81) per 4.1.2 e 4.2.2
EDIT
aggiornato K kernel 3.4.48 versione 1.2 SOLO per rom 4.2.2
Aggiornato il phenom kernel 4.0.3 (3.4.49)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
avete provato il phenom kernel 4.0.3?? l'ho appena installato sembra ottimo il battery drain fine giornata posto gli screen. Ditemi le vostre considerazioni;)
PROVATE QUESTA
modifiche riguardo consumi wifi:
appena rilasciata la vers 4.0.4 del kernel phenom FASE TEST ExUv http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1371305550
ciao ho da poco flashato la rom handroix3 con kernel k 3.4.47per 4.2.2 ed ha qualche problemino di lag con alcuni giochi quale kernel mi consigliate per migliorarlo?
scusate se sono OT...