si anche se le 4.2.2 stanno migliorando giorno dopo giorno con k kernel soprattutto i consumi batteria meglio di cm10!
Visualizzazione stampabile
eh infatti notando i progressi giornalieri di cm10.1 volevo capire quando arriviamo al livello di pochi lag del cm10... per fare il trapasso definitivo ;)
Dovremmo già essere agli stessi livelli, è rilasciata come release candidate la cm10.1 del team
ragazzi ho la cm10.1 jb 4.2.2 release 2 con kernel stock.. io premetto che non ci capisco niente, quindi qualcuno ha voglia di consigliarmi un buon kernel da metterci ed eventuali modifiche di parametri dopo averlo flashato? stavo pensando al k kernel ma non so non ci capisco nulla di tutte ste cose di overclock, cambiare la potenza della cpu ecc grazie mille :)
Ciao allora per la scelta del kernel e' necessario che tu abbia una idea abbastanza chiara, cosa devi farci con il cell? foto, video, lavoro, giochi. La diversa reattività dei kernel dipende anche da questo. I kernel in generale che sono nei primi post sono tutti ottimi, le differenze a mio avviso sono minime, ma diventano sostanziali proprio in relazione all'uso che ne devi fare.
Ti faccio un esempio:
io uso molto il cell per lavoro e non mi interessano le foto video o giochi, quindi ho su il kernel di christopher K^K con 390Mb + OC UV ma non EX UV perche' al mio dispositivo non piace. Ho un drain battery eccellente e widget per lavoro in quantità enorme sulla home (nova come launcher). Ma c''e il kernel di castagna che ha altre caratteristiche proprio per video e giochi.
Facci sapere, naturalmente gli altri ti sapranno dire altro e aggiungere altre qualità, pregi o difetti a quanto ti ho gia' detto.
p.s.
consiglio personale, inizia a mettere in firma le caratteristiche del tuo dispositivo come facciamo un po' tutti, e' meglio e ci aiutiamo a vicenda ;)
ok, grazie mille.. il cell lo uso giusto per messaggiare chiamare e andare su internet in primis.. lo uso tanto per il forum, per ebay, subito.it ecc ecc video non ne faccio mai, foto a volte, e giochi non ci gioco mai, dimmi tu :) poi mettero in forma ma non so cosa sia il governor.. devo metterlo sul mio cell per migliorarlo? grazie
Su questi aspetti ti consiglio di dare uno sguardo alla wiki che ha fatto dell il moderatore, li ti chiarisci un po' le idee, perche' la roba e'tanta. cmq un buon compromesso e' il governor che porto in firma. o lasci quello di default del kernel che installi
Si simo993, ti invito per favore a non crosspostare, stai facendo nel contenuto le stesse domande sia qui che nel kernel di chris, noi ti rispondiamo pero' rispetta il regolamento per favore, e' vietato. Io ti avverto se entra il moderatore poi non te la sentire.
Grazie :cool:
Okok scusa non lo faccio più ne parliamo solo qua..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App