Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicopmpfede
OK:) domani provo anch'io.. adesso con il castagna mi trovo benissimo a livello di batteria ma incontro sempre più spesso dei microlag che a volte diventano molto fastidiosi..
Si infatti il castagna funziona perfettamente al primo riavvio, poi peggiora..ma la batteria è il top con castagna..comunque sembra tenere il nexus!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Kernel phenom aggiornata alla versione 3 final!!
Base 3.070 link in prima pagina
-
Aggiornato K kernel di Christopher alla base 3.0.70 link in OP!!
-
Quote:
Pilone92
Si infatti il castagna funziona perfettamente al primo riavvio, poi peggiora..ma la batteria è il top con castagna..comunque sembra tenere il nexus!
Anch'io ho testato il Nexus Beta 1 e devo dire che a livello di prestazioni è maggiore del castagna, ma ha uno spreco di batteria maggiore :'(
-
Quote:
federicopmpfede
Anch'io ho testato il Nexus Beta 1 e devo dire che a livello di prestazioni è maggiore del castagna, ma ha uno spreco di batteria maggiore :'(
Si non si può paragonare al castagna con i consumi..stesso vale per me infatti facevo almeno un'ora di schermo acceso in più con castagna..domani provo meglio
-
Nuovo kernel phenom by eduk per la beta 4 e derivate!!
Link in prima pagina
•~•\_O_/•~•
Aggiornato k kernel by Christopher!!! Per beta 4 in prima pag!
edit: @dell visto le numerose difficoltà nel trovare il giusto kernel per la giusta rom(vedi anche il discorso WEP/WPA per il wifi) volevo chiederti se è possibile spostare il thread in rilievo come per le rom
-
Quote:
Pilone92
Si non si può paragonare al castagna con i consumi..stesso vale per me infatti facevo almeno un'ora di schermo acceso in più con castagna..domani provo meglio
Ciao Pilone, se uso il tel per tutto fuorchè i giochi, mi consigli la tua rom con uno di questi nuovi kernel o posso tranquillamente rimanere alla ehndroix II (la III non mi sogno di metterla dati i commenti) ? grazie e ciao
-
Quote:
Royrules
Ciao Pilone, se uso il tel per tutto fuorchè i giochi, mi consigli la tua rom con uno di questi nuovi kernel o posso tranquillamente rimanere alla ehndroix II (la III non mi sogno di metterla dati i commenti) ? grazie e ciao
per me puoi benissimo provarla ma non so dirti se è meglio della ehndroixII ma sicuramente io mi trovo molto bene e poi è in continuo aggiornamento.. se hai qualsiasi problema chiedi nel thread della rom
-
Testata l'ultima versione del Phenom Kernel sulla ROM Pac-Man v5.
Un ottimo compromesso tra prestazioni e batteria. Ottima fluidità,zero lag, ho testato anche qualche gioco.
Per quanto riguarda il processore ho usato queste impostazioni:
-Frequenza, {245-1401}
-Governor || Scheduler I/O, lulzactive || row.
-
Quote:
federicopmpfede
Testata l'ultima versione del Phenom Kernel sulla ROM Pac-Man v5.
Un ottimo compromesso tra prestazioni e batteria. Ottima fluidità,zero lag, ho testato anche qualche gioco.
Per quanto riguarda il processore ho usato queste impostazioni:
-Frequenza, {245-1401}
-Governor || Scheduler I/O, lulzactive || row.
si è buono l'ho provato ma poche differenze dallo stock..il k kernel mi sembra meglio..in ogni caso preferisco il nexus che anche se basato per la beta3 funziona bene su pac man v5..poi ho provato ancora il castaga e ritengo che sia il migliore per la batteria ma perde in prestazioni nei giochi pesanti