Visualizzazione stampabile
-
È appena uscito il CastagnaIT 10.9
-
Aggiornato il thread con ultimo castagna e ultimo K kernel di christopher e visti i commenti sembrano ottimi!! attendo con ansia il nexus...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Aggiornato il thread con ultimo castagna e ultimo K kernel di christopher e visti i commenti sembrano ottimi!! attendo con ansia il nexus...
Nella nuova versione del Castagna mi sembra che siano stati aggiornati i driver grafici :D
-
si non vedo l'ora di provarlo oggi!
-
Quote:
federicopmpfede
Nella nuova versione del Castagna mi sembra che siano stati aggiornati i driver grafici :D
Si, ho letto che sono stati implementati quelli dell'S3. Attendo di avere un fix del bluetooth per passare alla 10.1 col castagna exUV
-
Quote:
Niel
Si, ho letto che sono stati implementati quelli dell'S3. Attendo di avere un fix del bluetooth per passare alla 10.1 col castagna exUV
Io sapevo che erano stati implementati quelli del S2, forse però ho sbagliato a leggere rotfl
-
Quote:
federicopmpfede
Io sapevo che erano stati implementati quelli del S2, forse però ho sbagliato a leggere rotfl
No, mi sa che hai ragione tu ed ho cannato io. Ma il 10.9 è stato fatto pure per JB 10.1? Il BT va?
-
Quote:
Niel
No, mi sa che hai ragione tu ed ho cannato io. Ma il 10.9 è stato fatto pure per JB 10.1? Il BT va?
Per JB 10.1 si è rimasti alla versione v10.8.
Per quanto riguarda il funzionamento del Bluetooth non dovrebbero esserci problemi.. Nel changelog della v10.9 ho visto questa riga: "Try to fix bluetooth problem with audio" ;)
-
Quote:
Niel
per cm10.1 sembra sia meglio il k kernel!
-
Sono sempre stato un seguace del nexus kernel, almeno fino alla beta 2.
Anche perché i vecchi Castagna almeno sul mio splus buggavano un po'.
Poi con la beta3 e 4, con kernel nexus, sono iniziati problemi di deep sleep e scaricamento anomalo di batteria.
Adesso con la Cm10 Rc1, ho montato il castagna 10.9, e mi trovo molto bene, la batteria finalmente mi dura almeno tutto il giorno, e il telefono è molto fluido e reattivo, senza più riavvii, come capitava con i vecchi Castagna.
Anche se forse il binomio perfetto sul mio plus rimane Beta2 +kernel nexus.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App