Visualizzazione stampabile
-
s plus feamod 1.4
scusate ragazzi per le domande sicuramente ripetute ma non riesco a trovare le altre discussioni simili (mannaggia)... devo installare la feamod 1.2 con odin e poi aggiornare andando in recovery... la mia domanda è... che file devo scaricare per aggiornare alla feamod 1.4? ho trovato quella con overclok e quella con senza overclock...cos'è l'overclock? non riesco a capire, non posso permettermi di sbagliare a moddare...scusate ancora, confido in voi :)
-
-
le avevo già visto anche io quelle discussioni, chiedevo solo cosa fosse l'overclock...credo di aver caito che dovrò senza dubbio fare quello senza...comunque grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofiabubbol
le avevo già visto anche io quelle discussioni, chiedevo solo cosa fosse l'overclock...credo di aver caito che dovrò senza dubbio fare quello senza...comunque grazie :)
...guarda non ti preoccupare perché comunque la feamod 1.2 e successivamente 1.4 serve oramai soltanto per poter poi mettere una delle ultime recovery o twrp o cwm, io avevo messo quella non oc. (non so se ti permetteva di impostare la frequenza a 1800 con un kernel che lo permette, ma comunque se vuorrai aumentare la frequenza potrai utilizzare un kernel che abbia questa possibilitá con altri tool se non giá direttamente con le impostazioni che avrai dal kernel dopo l'installazione)
-
R: s plus feamod 1.4
Quote:
Originariamente inviato da
sofiabubbol
Beh ma per trovare il significato di overclock bastava una ricerchina veloce veloce su Google ;) non serve aprire un rhread. Chiudo
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.