Status Bar SAMSUNG TOUCHWITZ
Ciao ragazzi, mi chiedevo se è possibile installare la status bar che per capirci montano i samsung che hanno ricevuto l'aggiornamento a jelly bean, è davvero bella. Non capisco come uno smartphone come l'S DUOS che ha 1ghz di processore e prestazioni ridicole possa averla, e il nostro S+ no. Mi chiedevo inoltre se è possibile allargare le icone della cyanogen 10 che sono piccole e strette. Ora carico uno screen per farvi capire.
R: Status Bar SAMSUNG TOUCHWITZ
Quote:
Originariamente inviato da
xFeffo
Ciao ragazzi, mi chiedevo se è possibile installare la status bar che per capirci montano i samsung che hanno ricevuto l'aggiornamento a jelly bean, è davvero bella. Non capisco come uno smartphone come l'S DUOS che ha 1ghz di processore e prestazioni ridicole possa averla, e il nostro S+ no. Mi chiedevo inoltre se è possibile allargare le icone della cyanogen 10 che sono piccole e strette. Ora carico uno screen per farvi capire.
La status bar può essere cambiata con una nuova mod o con una procedura particolare seguendo l'apposita pagina che trovi nel thread delle guide mentre le icone si possono modificare in tanti modi sia con i temi sia facendotele tu con ummc. Fai la domanda nel thread della cm10, perchè penso che il moderatore chiuderà.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: Status Bar SAMSUNG TOUCHWITZ
Chiedi o nel thread della cm10 o meglio ancora in quello delle mod per cm10
Chiudo.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.