Se lo accendo rimane quella scritta... Adesso non spunta più quell'errore E:Failed ecc...
Visualizzazione stampabile
No ma da quello che ho capito non riesce proprio a montare la partizione data, sicuramente si è danneggiato qualcosa, e anche se cambi recovery il problema è sempre quello tanto. Se hai la garanzia rimetti tutto stock con odin come hai fatto prima ( perché se lasci la twrp rischi che non passa in garanzia) e mandalo in assistenza.
prova a flashare solo il file AriesVE.ops via odin deselezionando one package... è lui che si occupa delle partizioni... probabilmente te le riscrive tutte... poi provi a riaccenderlo... se non parte riflasha la stock...
Purtroppo mi sa che è qualcosa di più grave e un semplice flash della rom non lo risolve. Comunque se vuoi provare come ultima alternativa puoi anche flashare il bootloader seguendo quello che c'è scritto su "risolvere bootloop" alla fine di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
E probabile che non servirà a niente ma vale la pena fare un tentativo.
Allora si a questo punto puoi risolvere solo con l'assistenza. Il cellulare è in garanzia? se lo è metti di nuovo la stock come ti è già stato suggerito e portalo in un centro assistenza dicendo che lo stavi usando e poi si è spento e non si accende più, non parlare ne di odin e di nient'altro. Così passa in garanzia per qualsiasi problema abbia.
Se invece non è in garanzia se non sostituiscono pezzi te la puoi cavare anche con 60 o 80 euro. Se devono cambiare la scheda madre anche 200 euro.
se l'hai comprato in un negozio fisico lo puoi riportare li dove l'hai comprato e pensano loro a portarlo al centro assistenza. Altrimenti controlla su internet dov'è il centro samsung più vicino a te, o altrimenti chiama questo numero verde della samsung 800-67267864 e ti dicono il centro assistenza più vicino a te.
Buone notizie! Oggi l'ho portato in un negozio che è un centro samsung! Hanno provato a sbloccarlo, ci erano quasi riusciti ma alla fine hanno fallito.. Gliel'ho lasciato dato che devono cambiare un pezzo della scheda madre.. La garanzia è ancora valida e non si sono accorti di nulla! Dopo ciò dovrò rifare il root?
Ciao ragazzi! Vi volevo informare che il telefono mi è stato restituito! Adesso lo sto rootando, una informazione.. Subito dopo che faccio il root posso installare la TWRP o devo fare altre operazioni?
UP: Cerco di entrare in recovery ma si ravvia da solo dopo avermi dato delle scritte o.o
secondo me questo poteva servirti... [INFO]How to unbrick /data - xda-developers
è un problema di alcune versioni della cwm, sfasciano le partizioni..
sto seguendo il thread (spero non mi serva mai ma non si sa mai) e non sembra funzionare sempre... oltre a prevedere lunghissimi tempi di flash (un tizio dopo 24 ore ha rinunciato)