Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
Ah ecco, l'avevo immaginato che era un problema hardware. Quando te lo renderanno sarà come quando l'avevi comprato, quindi si dovrai fare nuovamente la procedura di root.
Perfetto :) Vi faccio sapere quando me lo ridaranno!
-
Ciao ragazzi! Vi volevo informare che il telefono mi è stato restituito! Adesso lo sto rootando, una informazione.. Subito dopo che faccio il root posso installare la TWRP o devo fare altre operazioni?
UP: Cerco di entrare in recovery ma si ravvia da solo dopo avermi dato delle scritte o.o
-
Quote:
Stefyx
Perfetto :) Vi faccio sapere quando me lo ridaranno!
Dai se può consolarti siamo almeno in due ad aver avuto lo stesso problema con la partizione /data. E anche io nei prossimi giorni lo porterò in assistenza.
-
Quote:
thebruce
Dai se può consolarti siamo almeno in due ad aver avuto lo stesso problema con la partizione /data. E anche io nei prossimi giorni lo porterò in assistenza.
secondo me questo poteva servirti... [INFO]How to unbrick /data - xda-developers
-
Quote:
thebruce
è un problema di alcune versioni della cwm, sfasciano le partizioni..
Quote:
fajol89
sto seguendo il thread (spero non mi serva mai ma non si sa mai) e non sembra funzionare sempre... oltre a prevedere lunghissimi tempi di flash (un tizio dopo 24 ore ha rinunciato)