Come scegliere MODALITà RETE sul mio galaxy S plus, con cyanogenmod 9 (ICS)
Ciao ragazzi, ho da poco installato sul mio galaxy s plus, la rom cyanogenmod 9 per ice cream sandwich; tutto bene per ora, solo ch ho notato un piccolo "bug" forse, cioe che andando in impostazioni-> reti mobili, non c'è la possibilità di scegliere la MODALITà RETE, ovvero WCDMA (3G), GSM o automatica. Come posso fare? voglio che il mio telefono si connetta solo con WCDMA perchè avendo una scheda TRE, voglio che si connetta soltanto tramite 3G e quindi impedirgli di connettersi tramite rete TIM! Come posso fare? Sapete aiutarmi?
Grazie,
Marco
R: Come scegliere MODALITà RETE sul mio galaxy S plus, con cyanogenmod 9 (ICS)
Dovevi chiedere sul thread della CM9, comunque vai impostazioni/sistema/menu notifiche/pulsanti visualizzati e aggiungi modalità 2G/3G. Adesso puoi scegliere nella barra notifiche su che rete vuoi rimanere.
Quote:
Originariamente inviato da
Anthias
Chiedo scusa se ho sbagliato thread... Comunque i roaming (dati e dati nazionale) sono disabilitati.
Ho attivato nella barra notifiche, la modalità 2G/3G, però ora "cliccando" sopra il nuovo pulsante che è comparso nella barra, mi permette di alternare tra modalità 2G/3G (entrambe), oppure solo 2G... mentre solo 3G (WCDMA) che è ciò che vorrei impostare, non mi è possibile farlo cosi :S
Sempre dove hai modificato la barra delle notifiche se scorri in basso troverai la possibilità di scegliere quali modalità di rete cambiare.
Come ti avevano già detto avresti dovuto chiedere nel thread della cm9, comunque hai risolto e chiudo. Per altri problemi ti ho detto dove scrivere.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.