Cambiare lock screen senza utilizzare programmi
Come da titolo, girando per la rete ho trovato un video nel quale viene flashata una lock screen tramite rom manager senza utilizzare alcun programma che possa consumare batteria e ram.
Qualcuno di voi sa dove poter reperire una guida in italiano o comunque dove reperire il file .zip che si utilizza per flashare tale lock screen?
Nel mio caso vorrei mettere la lock screen stile holo locker (in pratica quella di jelly bean)...
Nel caso qualcuno fosse interessato al video: ANDROID Lock Screen (How-To Change It) - YouTube
Grazie!
R: Cambiare lock screen senza utilizzare programmi
Il video che è linkato qui mostra come rimettere la lockscreen stock su GingerBread, rimuovendo quella Samsung. Se infatti provate la CM7 (basata su GB 2.3.7) vedrete che come lockscreen ha la seconda comparsa in questo video.
Per questo telefono non penso ci siano modifiche di questo genere su ROM Stock, infatti chi modda l'S Plus al 99,999% passa ad ICS o JB.
Io, una volta, avevo messo sul thread della CM10 dei link che portavano a delle guide su XDA. Queste guide mostravano come modificare il framework di JB Stock del Galaxy Nexus rimpiazzando la lockscreen predefinita con quella dell'LG 4X o del BlackBerry 10. Nonostante questo thread fosse nella sezione del GNexus su XDA, c'era scritto che la modifica poteva essere effettuata anche su altri telefoni con ROM CM10 o CM10-Based. Comunque, alla fine, non se ne fece nulla.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
R: Cambiare lock screen senza utilizzare programmi
Quote:
Originariamente inviato da
rapidshare
Sono d'accordo cone te, non credo nemmeno io che ci siano modifiche per ROM Stock, per cui l'alternativa più valida resta il go locker pro che è a mio parere il più funzionale e consuma poco. :rolleyes:
Se sei su ROM Stock prova Holo Locker ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
R: Cambiare lock screen senza utilizzare programmi
Quote:
Originariamente inviato da
rapidshare
Grazie del consiglio Matt95, ma l'avevo già scaricato, provato e disinstallato.
A mio parere ha più difetti che pregi (utilizzo come launcher holo launcher plus, quindi figurati se non l'ho provato!)
1- Consuma batteria come un cammello che non beve da 1 mese (non so se sia possibile che viva un mese senza acqua ma è solo per rendere l'idea).
2- Se installato va in conflitto con il locker di default, ovvero se provi a sbloccare circa un secondo dopo di quando hai bloccato il cellulare ti spunta il locker di default e non quello di holo.
3- Rallenta il cellulare nella fase di sblocco.
E se provi ad installare holo locker plus nemmeno ti funziona...pensa te che bell'acquisto! rotfl
Ah, allora niente, troppi problemi...
Comunque si, da quel che so i cammelli possono resistere al massimo un mese senza bere :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D