non è una rom per note2! è per galaxy s plus, quindi se non vuoi dover buttare via quei 500 euro di telefono va nella tua sezione!
Visualizzazione stampabile
non è una rom per note2! è per galaxy s plus, quindi se non vuoi dover buttare via quei 500 euro di telefono va nella tua sezione!
Meglio dami il tuo telefono e io ti do l S plus così metti questa ROM
XD XD
OK basta OT questa è una ROM per S plus come già detto da dell almeno che tu abbia voglia di brickare il tuo tel flesha altrimenti vai nella sezione apposita per il tuo Note2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si scusate avete ragione ho fleshato quello giusto poi ho sbagliato sezione... Grazie mille
Nuova versione 22.1.0 in OP
Con la Nuova Versione non c'è bisogno di scaricare l'apk Paranoidpreferences visto che Il team PAC ha datto I permessi a Krislibaeer per tanto l'apk è inclusa nello zip ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Da cosa può dipendere che non mi arrivano tutti i messaggi?
Ma il launcher qual'è? E dove lo posso trovare?
Inviato da una cyano scoppiettante!
Ciao ragazzi.
Ho voluto provare anche questa ROM. E' andato tutto a buon fine, ma ora mi è sorto un piccolo problema, molto probabilmente a causa di una mia incompetenza.
Ho provato a lanciare LBE Privacy Guard, la quale dopo avermi reindirizzato giustamente al Superuser (al quale ho dato il permesso perenne) mi ha riavviato il telefono bloccandomelo nella schermata iniziale con PacMan in loading. Anche se spengo e riavvio il telefono resta uguale. Idem dopo un wipe cache e dalvik. Idee???
EDIT: mentre era spento ed in carica il telefono ha deciso di accendersi in root. Ho fatto in fix dei permessi. Ora è tutto regolare. Mi rimangono le due domande in post scriptum.
P.s.: ma non è più possibile settare le chiamate rapide sui pulsanti del tastierino numerico? E lo stato della batteria in forma circolare con la % non è presente in questa rom?
Grazie mille!
Provata poco fa e ci sono dei bug enormi come il tasto fisico centrale che non funziona e la tendina della status bar (quella tenda che apre le opzioni veloci tipo wi fi e altra roba) il wi fi non ho avuto modo di provarla. Sconsiglio vivamente,attendo una versione più stabile
Inviato da una cyano scoppiettante!
ciao a tutti e scusate la domanda da newbie ma non riesco a trovare questa info in nessuna discussione...
posso usare questa rom su un i9000?
grazie