Se non vuoi trovarti come fermacarte un i9000 ti consiglierei di non installare questa rom :)
In ogni caso il tuo dispositivo è molto buono e ci sono tantissime rom buone da installare ;)
Inviato da una cyano scoppiettante!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti voi, raga vorrei un consiglio, visto che sono passato dalla Enhdronix III alla Tiger v5 (devo dire che la tiger si è presentata in modo migliore rispetto alla Enhdronix secondo un mio parere), nella ROM che uso (Tiger v5) ci sono dei bug che mi stanno portando a cambiare ROM vorrei chiedervi voi che avete la PACman ROM, com'è è stabile? dura la batteria? che bug ci sono ?
Resta alla tiger,la Pac-Man ha dei bug enormi,per esempio il tasto centrale non funziona,consiglio di restare a quella rom,visto che è molto più stabile. Se proprio vuoi passare alla pacman,passa alle versione 19.30 (4.1.2) ;)
Inviato da una cyano scoppiettante!
il tasto home non funziona? LOL, lo avrai disattivato dalle impostazioni, ma a me funziona ;)
Ecco, dopo giorni di utilizzo, ora nei si ripresenta il problema che non va più in deep sleep e rimane sempre alla massima frequenza.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi che mi consigliate ? la ChamaleonOS qualcuno di voi l'ha provata ?
Come si mette la barra di navigazione perché ci sono le impostazioni però non c'è il tasto attiva????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho la vibrazione quasi nulla,si puo' aumentare in qualche modo?ovviamente ho gia' messo al massimo l'intensita',grazie
Ciao a tutti, so che è una domanda banale e già fatta altre mille volte, ma a oggi con l'attuale versione della rom e gli ultimi aggiornamenti dei kernel qual'è il migliore? A me interessa la fluidità anche nei giochi se possibile, la durata della batteria fin dove è possibile e quanto meno bug possibili... qual'è quello che rispecchia al massimo questi "prerequisiti"? Grazie e ciao