Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjVinci
Ciao a tutti, so che è una domanda banale e già fatta altre mille volte, ma a oggi con l'attuale versione della rom e gli ultimi aggiornamenti dei kernel qual'è il migliore? A me interessa la fluidità anche nei giochi se possibile, la durata della batteria fin dove è possibile e quanto meno bug possibili... qual'è quello che rispecchia al massimo questi "prerequisiti"? Grazie e ciao
Io mi trovo benissimo con la CM di davidteri + nexus kernel,per i giochi se vuoi l'assenza totale del lag ( ma proprio lag inesistente ) nei giochi ti consiglio gamebooster 2 root,e anche infinity engine,e anche nexus kernel perchè è più adatto ai giochi, comunque sia a parità di aggiornamenti e altro secondo me è la migliore,ma di certo a fare concorrenza c'è anche la CM di Ivendor e di Xistance,anch'esse molto valide ;):)
Inviato da una cyano scoppiettante!
-
Grazie per la risposta, anche se non ho fatto come dici tu perchè il nexus l'avevo già provato;) e allora ho messo il K^ kernel, per quanto riguarda i giochi metto in governor e uno schedulatore piu performante al momento(a discapito della batteria :'(), ma per il momento sembra andare bene. L'unica cosa che ho notato che è un po' meno instabile rispetto alle ultime 4.1.2... Però ora avrei un'altra domanda: come devo settare i parametri in paranoid settings in app come la calcolatrice, il calendario, il browser, la mail e youtube per visualizzarle come stock, o meglio in modalità Phone. Nelle Pac 4.1.2 andavo a tentativi finchè non ci riuscivo, ma alla fine cela facevorotfl, ora invece no; tutte queste app si vedono bene solo se utilizzo il telefono in orizzontale e sono addirittura costretto a girare il cell per modificare i parametri altrimenti è impossibile.
http://i36.tinypic.com/2iviuxs.png http://i38.tinypic.com/xypm0.png
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
DjVinci
Grazie per la risposta, anche se non ho fatto come dici tu perchè il nexus l'avevo già provato;) e allora ho messo il K^ kernel, per quanto riguarda i giochi metto in governor e uno schedulatore piu performante al momento(a discapito della batteria :'(), ma per il momento sembra andare bene. L'unica cosa che ho notato che è un po' meno instabile rispetto alle ultime 4.1.2... Però ora avrei un'altra domanda: come devo settare i parametri in paranoid settings in app come la calcolatrice, il calendario, il browser, la mail e youtube per visualizzarle come stock, o meglio in modalità Phone. Nelle Pac 4.1.2 andavo a tentativi finchè non ci riuscivo, ma alla fine cela facevorotfl, ora invece no; tutte queste app si vedono bene solo se utilizzo il telefono in orizzontale e sono addirittura costretto a girare il cell per modificare i parametri altrimenti è impossibile.
http://i36.tinypic.com/2iviuxs.png http://i38.tinypic.com/xypm0.png
Grazie a tutti per l'aiuto
E devi continuare a girare il cell. Altrimenti puoi provare a mettere le Paranoid Preferences di Davidteri che sono in OP.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
brio93
E devi continuare a girare il cell. Altrimenti puoi provare a mettere le Paranoid Preferences di Davidteri che sono in OP.
Grazie mille ma mi sa che su questa ROM ci ritorno tra un po', la trovo ancora un po troppo instabile rispetto alle ultime 4.1.2. Piccolo OT : ho cancellato per sbaglio la cartella di whatsapp e almeno che io non abbia backuppato la cartella non c'è nessun modo per recuperare la chat vero? E un altra cosa: per quanto riguarda il format system come devo procedere ed è sicuro?
-
Quote:
DjVinci
Grazie mille ma mi sa che su questa ROM ci ritorno tra un po', la trovo ancora un po troppo instabile rispetto alle ultime 4.1.2. Piccolo OT : ho cancellato per sbaglio la cartella di whatsapp e almeno che io non abbia backuppato la cartella non c'è nessun modo per recuperare la chat vero? E un altra cosa: per quanto riguarda il format system come devo procedere ed è sicuro?
Se non sbaglio il backup è in rete, appena inserisci il tuo numero, scegli se ripristinare o no le vecchie chat.
-
-
E con la nuova release farò anch'io il salto a 4.2.2, dai primi feedback su xda sembra una versione davvero buona
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
dell
E con la nuova release farò anch'io il salto a 4.2.2, dai primi feedback su xda sembra una versione davvero buona
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
Lascia anche tu dei feedback, voglio provarla ma non vorrei lasciare la PA e fare un tentativo a vuoto. :D
-
A me da un errore con un soft reboot ogni tanto "il processo acore si è interrotto" o una cosa del genere.
E poi lo swype della tastiera non va, non mi da nessun risultato!!
E in più non mi trova nessun satellite col GPS.
-
Ciao ragazzi! :)
Dopo qualche mese di assenza sono tornato e stamane ho deciso di mettere su questa rom... Bellissima!
Ho un problema però, non mi funziona la sd esterna. Il telefono la vede da impostazioni, memoria, ecc ma le app no. Ho provato i vari wipe cache e dalvik, fix permission più volte, mount da recovery, riflash senza wipe data, ma nulla. Qualche suggerimento? Ho fatto un flash completamente pulito con tutti i wipe e format della memoria interna.
Grazie! :)